Alba72 (15-03-2013), murrina (15-03-2013), Patrizia Auletta (15-03-2013), pazzzia (15-03-2013)
Buongiorno ragazze,oggi c'è un timido sole! vediamo quanto dura! e siamo già al fine settimana, tra poco vengono due amiche per il caffè del mattino,ma prima mi siedo un attimo con voi,ecco la colazione e buona giornata a tutte!
![]()
Alba72 (15-03-2013), murrina (15-03-2013), Patrizia Auletta (15-03-2013), pazzzia (15-03-2013)
buona giornata a tutte qui in cielo nn c'è una nuvola,questa notte è nevicato di conseguenza è tornata una temperatura polare,speriamo che nel pomeriggio migliori,dovrei andare al mercato ma con il freddo che fa la voglia è poca per il momento rimango in casa al caldo.approfitto per fare gli auguri di buon compleanno a mio padre
Alba72 (15-03-2013)
Buongiorno e buon venerdì a tutte.
qui grigio e pioviggina... oggi sono a casa e volevo lavare finestre e tapparelle, la volontà c'è tutta ...vediamo come va
auguri Lucia al tuo papà e un abbraccio a tutti i bimbi che non stanno ancora bene ....
Anna la colazione stamani è stratosferica !!!
domani vado con mia figlia alle gare di matematica, sono uno dei genitori che accompagna gli studenti .... sopravviverò????che esperienza eccitante ....
Buon proseguimento e spero di passare più tardi. un bacio
![]()
![]()
![]()
il mio album è qui http://www.megghy.com/album/annalisa68/
Il mio Blog è http://ilclubdelleamiche.blogspot.com/
La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva . (Hume)
"Sapeva ascoltare, e sapeva leggere. Non i libri, quelli sono buoni tutti, sapeva leggere la gente." (A. Baricco)
Buongiorno a tutte, sono fortunata stamani ad essere passata cosi presto visto che la colazione e' meravigliosa, grazie Anna
Oggi splende il sole e l'aria e' piu' frizzantina e purtroppo questo e' il quarto giorno di risveglio senz'acqua..credetemi lavarsi con le taniche e' terribile!!!
Il problema e' che non abbiamo la piu' pallida idea di quando la rimetteranno!!!
Stasera quando esco da lavoro, vado da mia suocera a Colleferro per il fine settimana, almeno li potro' farmi un bella doccia come si deve!!!
Vi abbraccio tuttissime e vi auguro un buon weekend!
![]()
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
pazzzia (15-03-2013)
Buon giorno amiche care!!Oggi c'è un sole e un cielo azzurro!!!!!!!!
@Anna con questa colazione andiamo avanti fino a cena!!
@Annalisa,sei altissima e hai dei piedi grandissimi..credo che i ragazzi che accompegnarai saranno buoni buoni se non vogliono rischiare qualcosina!!!!!!
@Lucia auguri al papa'!
@Baby.....rimettiti in sesto da tua suocera!!!!!!!
Buon proseguimento a tutte e mando un in bocca al lupo a Mirty per un esame che deve affrontare oggi!!!!!!!
Mary....![]()
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
buon venerdi
la giornata è bella ma fa freddo!
Ho quasi tutto pronto per la festa di andrea di domani, spero vada tutto bene!!
Buona giornata e in bocca al lupo a Mirty.
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
Segnalibri