Alba72 (16-08-2013)
Buongiorno ragazze , avete trascorso un buon ferragosto? io ho passato una giornata molto tranquilla e comunque molto fresca,perciò anche in casa si stava benissimo! ecco la colazione e buona giornata a tutte!!!
Alba72 (16-08-2013)
Alba72 (16-08-2013)
buongiorno ragazze, io ho passato un ferragosto come tutti li altri giorni, tra cucinare, pulire, ecc.... ma comunque molto tranquillo!!!!!!!!!!!! grazie Anna per la colazione, mi dispiace Anastasia per i tuoi bimbi non ti preoccupare passerà, anch'io ho la seconda figlia tra tosse e raffreddore per questi sbalzi di temperatura!!!!!!!!!!!!!!! comunque andiamo sempre avanti!!!!!!!!!!!mi raccomando. Auguro a tutte le amiche una bella giornata!!!!!!!!!!
ciaoooo
non sono sparita, mi sono concessa una decina di giorni lontano dalla città, anche se ad un'ora da casa in un campeggio con il mio andrea.
A Torino facevo molto caldo e così qui, nelle colline astigiane sto benissimo e poi nel campeggio c'è la piscina dove andrea è diventato aiuto bagnino e non si stanca mai!!!
Mio marito è venuto ieri a trovarci perchè era di riposo e noi invece ripartiamo domenica dopo pranzo. Guiderò il camper da sola......
Buon venerdi
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
Segnalibri