Buona giornata ragazze oggi speriamo che splenda il sole.....queste giornate sono un po frenetiche per le mille cose da fare....grazie per la colazione Anna
Buondì ragazze belle! ( belle perchè è Natale e mi sento più buona..)
Grazie Anna per la colazione, anche qui il cielo sembra sereno e pare che il sole faccia capolino. Speriamo, perchè han detto che sta per arrivare il gran freddo..chissà se nevicherà il giorno di Natale?
Un caro e rispettoso saluto alla maestra Ilaria ed un bacio a tutte voi, buona giornata
Buongiorno raga .. Qua nuvolo e freddo.. tanto per cambiare no.. adesso mi vado a fare i letti e poi xxx a gogo che non ho molto tempo poi oggi pomeriggio bagno e via a cena fuori con la PC ...
Ila poi raccontaci dovevo andare anche io a scuola di sharon per fare degli angioletti poi mi hanno detto che non li fanno più... che schifo di scuola qua ..Sharon delle elementari averà sempre un brutto ricordo spero solo che arrivi un pò di fortuna che ci faccia vendere la casa e le medie le vada a fare da un altra parte..Va be adesso vi lascio vi auguro buona giornata e buona serata ..Baci Vero
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Segnalibri