Buongiorno Tulipano,bentornata e buon rientro!!! buongiorno ragazze....è già venerdì,il tempo vola!
tulipanobianco (16-09-2011)
Buongiorno, un felice risveglio e un bentornata fra noi a Silvana-Tulip.
Arrivo solo ora perchè....ho dormito come un ghiro!
Benone: era quello che volevo, visto come ho passato la notte precedente!
Avete programmi per il fine settimana? qualcuna ha già in mente il cambio-armadi, mi pare....Ok, ma solo qualche golfino, mi raccomando: avremo tutto il tempo che si vuole per tirare fuori giacconi e cappotti...l'inverno è sempre così lungo!
Bene, che restiate a casa o decidiate per un week end altrove, l'augurio di una giornata felice
floriana
buon di
benornata silvy .....
fine settimana???? domani pome il cry gioca a milano con i piccoli dell'inter ma lo porta il papà di un amichetto .. il ciano andrà a san siro... inter-roma .. è la sua ultima chance ... se perdiamo ... non lo faccio + andare.. di consegurnaza io sono a casa bella tranqui col tommy
domenica hanno messo .. diluvio.. quinidi inizierò gli armadi..... mi viene già l'ansia
ma vediamo come andrà stò venerdi
baciuz ila
Buongiorno a tutte! Silvana bentornata e grazie per la colazione!
Cambio degli armadi? Mmmh..bella impresa, se ci penso mi passa la voglia...veramente in questi giorni vorrei prima lavare tutte le tende e rimetterle alle finestre belle linde dopo aver pulito sopra gli armadi..vedrò cosa riesco a fare.
Un abbraccio, buon venerdì
Ciao
sono andata al lavoro con la febbre perchè avevo un appuntamento con il mio capo ma per strada c'è stato un grave incidente tanto che al ritorno ho dovuto deviare strada. In auto, dai tanti starnuti, è saltata una lente a contatto e ho guidato mezza cecata.
Oggi RIPOSO....ma voi ci credete????
Buon venerdi
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
Segnalibri