Ma12ri (17-07-2015)
Ma12ri (17-07-2015)
Come ti capisco! Sono sempre i nostri "bambini" ! Mia sorella mi dice sempre che devo far arrangiare anch'io i miei... ma è più forte di me...
Oggi ho fatto un tuffo nella piscina di un'amica... mi è sembrato di entrare in una pentola di brodo il termometro dell'acqua segnava 33 gradi!!!!
Romina per quanto possibile tieni i piedi in alto e fai dei bagni freschi (non mentre hai i piedi su )... sono contenta che Emma cresca bene, dalle un baciotto da parte mia!
Ultima modifica di Ma12ri; 17-07-2015 alle 21:10
nonnagiusy1 (18-07-2015)
nonnagiusy1 (18-07-2015)
Daniela scusa se ti rispondo solo ora ma tra sistemare tutto e uscire a cena sto guardando il telefono solo ora!
Comunque noi l'abbiamo lasciato a casa, dove abitiamo noi sopra abita la nonna del mio compagno e quindi è rimasto con lei, poi una volta al giorno andava giù mia mamma per dargli da mangiare, giocarci un po insieme e coccolarlo...da quanto ci hanno detto ha reagito bene...solo negli ultimi giorni è un po "arrabbiato" e quando mia mamma entra a casa nostra per dargli da mangiare lui si precipita dentro e va in giro per la casa per fiutarci!!! Cucciolo, la sua attesa è quasi finita!!!
Mie care, qui è stato decisamente da sciogliersi oggi è tutt'ora si suda!!!!
Ora vado a letto, domani ci aspetta il viaggio di ritorno!
Buonanotte ragazze!!!
Ma12ri (17-07-2015), nonnagiusy1 (18-07-2015)
Ma12ri (18-07-2015)
Segnalibri