anastasia.tatalo (17-05-2013), INTERISTA (17-05-2013), murrina (17-05-2013), Stefania_72 (17-05-2013)
Buongiorno ragazze, si avvicina un altro week-end ,ma tanto pare sarà brutto tempo! stamattina mio marito ha pensato bene di alzarsi e cominciare a rompere prestissimo, quindi mi sono alzata con il piede sinistro ed un pessimo umore...speriamo migliori! ecco la colazione e buona giornata!
anastasia.tatalo (17-05-2013), INTERISTA (17-05-2013), murrina (17-05-2013), Stefania_72 (17-05-2013)
INTERISTA (17-05-2013)
anastasia.tatalo (17-05-2013), baby1264 (17-05-2013)
Grazie Anna e Daniela per la colazione.
Stamane non piove, speriamo che sia così anche stasera visto che vado a cena con mio marito e i miei vecchietti per festeggiare il mio onomastico.
Ciao buona giornata (17 venerdì)
I miei lavori sono QUI
Buongiorno a tutte care amiche...anche qui tempo pessimo direi....piove ininterrottamente da ieri...uff....
Per il resto direi tutto bene dai, non mi posso lamentare
Stasera quando usciro' da lavoro, andro' a parlare con una signora per un altro centro estivo per Gabriele...cosi poi potro' decidere quale fargli frequentare
Auguro a tutte voi un'ottima giornata (anche ai superstiziosi)
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Buongiorno
stamani ho tagliato i capelli al marito, voi avete sentito un GRAZIE per caso??? io nulla!
Ho accorciato un mio pantalone(taglia gigante e taaaanto lunghi!), stirato due maglie, spolverato i pavimenti.
Ora ho tirato giù le tende perchè Andrea ne ha tirata una, rompendo la striscia che tiene i ganci!!!!
Le lavo e poi le rimetto su.
Qui è uscito un pallido sole ma il tempo non è ancora bello....danno pioggia nel pomeriggio!
A dopo
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
Grazie carissima Lina, lo prendo molto volentieri questo bellissimo caffe', sono appena rientrata dal pranzo
@Baby non prendertela...purtroppo solo raramente gli uomini sanno dirci grazie...
Auguro a tutte voi un buon proseguimento!
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
murrina (17-05-2013)
Segnalibri