Buongiorno ragazze, questa mattina è ritornato l'inverno,c'è un vento freddissimo...oggi devo proprio pensare al pranzo pasquale ,ancora non ho deciso cosa fare ed ormai manca pochissimo,ecco la colazione e buona giornata a tutte!
Ciao Anna.
Oggi per me è una giornata speciale, la mia migliore amica compie 75 anni................ Auguri Mamma!!.
Il pranzo pasquale lo farò dai miei, stasera verrà anche mio fratello, ma lunedì vengono da me e sarà quel giorno che mi devo dedicare molto alla cucina. Oggi mi dedicherò alla pastiera.
Un bacio a tutte.
I miei lavori sono QUI
Grazie Anna e buongiorno anke a te.
Tantissimi auguri alla mamma di murina: Buon compleanno!!!
in cielo il sole ha fatto la sua timida comparsa, speriamo che esca completamente a riscaldare qs 'aria non proprio primaverile....
Buona giornata a tutte
Ciao a tutte!
Da me la giornata è bellissima ma ventosa e freddina...
Tanti auguri alla mamma di Lina!
Oggi andrò alla festicciola della figlia di un amica
e da domani fino a martedì avrò come ospiti mia suocera, mio zio, mio nipote e il cane!!!
Almeno si movimentano un po' le giornate!
Quindi, se non dovessimo rileggerci, auguro a tutte una serena Pasqua!
Buongiorno! Vi mostro cos'ho fatto ieri:
Siamo stati all'acquario di Genova... in una parola... stupendo! Sono stata davvero contenta, ho visto tantissimi pesci e non e mio figlio era entusiasta! Nel pomeriggio siamo andati un po' in spiaggia e si stava benissimo, per questo oggi la temperatura mi sembra ancora più gelida... brrrrrr!!!
murrina (18-04-2014)
Grazie a tutte.
Elda ci andai tanti anni fa ed è vero è bellissimo. Romina vacci che è davvero stupendo. Avrei intenzione qualche giorno di poter portare anche mio nipote a farne visita.
Ho appena finito di cuocere il grano per la pastiera, adesso devo aspettare che si raffreddi per continuare.
Il tempo è cupo.
I miei lavori sono QUI
Concordo, l'acquario di Genova è bellissimo, io ci sono stata un paio di volte e vale la pena andarci. Lo consiglio a tutti.
Buon venerdì santo
Io sono alle prese con gli idraulici e spero che finiscano presto, anzi prestissimo!!!
Buona giornata a tutte e auguri alla festeggiata, mamma di Murrina!
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
Segnalibri