buongiorno a te! si fa per dire,qui è una giornata piovosa...grazie per il caffè,buona giornata a tutte
Silvy, grazie per la colazione..Ciao a tutte, vi auguro una buona giornata
Buongiorno, finalmente si può dire in tutti i sensi, ha smesso di piovere finalmente. Grazie per la ricca colazione, ora tentiamo di iniziare la giornata.
Baci a tutte e buon week-end. Marina
Marina :maglia:
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
Che giornata ...uggiosa, tanto per dirla " alla Battisti" ! Una pioggerellina leggera, il cielo grigio che più grigio non si può...Meno male che Silvana, con la sua colazione, rallegra l'atmosfera!!!
Buona giornata a tutte e buon fine settimana a chi decide di andarsene a zonzo per il week end
floriana
Ciao a tutte
Finalmente la settimana lavorativa fuori casa è finita, sarà che non mi sento in forma da settimane ma sono stanca di girare in auto!
Nessun programma per il fine settimana, mi piacerebbe stare a casina e dedicarmi al mio hobby......vedremo anche cosa sarà il tempo!
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
buona serata a tutte!
previsione per il week end? stare chiusa dentro casa aspettando che il marito si desti dopo la notte al lavoro.............................
baci
Ciao ragazze!!! Che tempaccio oggi giù!! Acqua, nebbia, sembriamo............ al nord!!!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Segnalibri