buongiorno a tutte! come state? oggi mattinata tranquilla! fabio è rientrato venti minuti fa dal lavoro e si è messo a letto quindi io me ne sto soletta e tranquilla a crocettare!!!!!! buona giornata!!!!!!!
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
![]()
![]()
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI
Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
![]()
![]()
Buongiorno!!
E' vero siamo a venerdì.....mamma mia il tempo corre sempre di più!!
Come sarà la vostra giornata oggi?
Carica di tantissime cose come sempre?
@Ilaria anche io devo andare dal parrucco....
@Anna grazie per la colazione che bello essere pensati...
Bacioni a tutte e buona giornata!!
Naturalmente un fine settimana tranquillo e sereno e tante crocette o di altri hobbies.
![]()
Buongiorno ragazze....
@anna grazie per la colazione
@ ila hihihihiihihihihihihi
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI Ho partecipato a:
SAL "Impariamo a fare...il porta e trova forbici"
HO PARTECIPATO:
SAL impariamo a fare un biscornu; SAL impariamo a fare un berlingot: SAL impariamo a fare una calzina natalizia: SAL impariamo a fare un pinkeep
SAL impariamo a fare un portafazzoletti; SAL impariamo a fare una palla natalizia; SAL impariamo a fare una cartelletta; SAL di Natale 2011; SAL Tralalà la Parisienne; SAL Christmas Calories; SAL Ricamando un Tralalà; SAL Joy; SAL Autori Hot; SAL filini spazzatura 2012; SAL 3 Tralalà (Natale); SAL impariamo a fare un segnalibro
STO PARTECIPANDO:
SAL filini spazzatura 2013; SAL ufo 2013; SAL 12 animals zoo Soda ;
sal miss bobine trallalà ; Sal cuore Rovaris ;SAL: Lo prendiamo un caffè insieme? ;Contest "Il bosco incantato"
Buon appetito, mentre gli operai vanno a mangiare(quelli che mi stanno facendo la facciata e i balconi), ne approfitto a sbattere i tappeti e la scopa! Ho solo mezz'ora!!!!
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
Segnalibri