Buongi0orno Anna, grazie per la colazione, è proprio vero fra un po' è gia' Natale oggi l'aria e' fredda mi fa pensare che stiamo andando incontro all'inverno!!!!Va be' il tempo vola, quindi inizio a darmi da fare con le solite faccende!!!!!!!!Auguro a te Anna, e alle amiche del fprum una bellissima giornata!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Buon giorno a tutte,anche qui è frescolino ma sta facendo delle belle giornate!!
Buon proseguimento e grazie ad Anna per la colazione!!!
Oggi, penso che, sarà come ieri: sole.
Mi sono svegliata presto, ho letto un po' e poi dovrò stirare, perché bisogna fare sempre tutto questo!!
Anna grazie per la colazione. Un ciao a tutte
I miei lavori sono QUI
Buona giornata a tutte, il Natale è una festa che adoro, mi piace tantissimo l'atmosfera..
non lavorate troppo!!
Buongiorno raga
qua nebbione anche oggi aspetto che esca un pò di sole poi vado a tagliare l'erba in giardino .. finito di fare le calze adesso faccio la camera e poi xxx un pò
poi devo anche stirare mi tocca ma lo faccio volentieri mentre mi vedo master chef australia mi piace un sacco ..
Anna grazie per la colazione..
Io devo ancora decidere dove fare l'albero che con il lavoro a casa di calze non ho più spazio e se non riuscissi a fare l'albero morirei quast' anno l'anno scorso a casa della suocera un c'era manco un adobbo ed è stato un natale triste quest' anno ho voglia di adobbi e luci vediamo cosa riesco a fare ...
Andiamo a lavoro ... un abbraccione a tutte
Cari amici siete venuti qui per affermare che non accetterete di essere strumento di violenza e distruzione;che difenderete la pace,pagando, se necessario,di persona,Voi non vi rassegnerete a un mondo nel quale altri uomini muoiono di fame,restano analfabeti o non trovano lavoro. Giovanni Paolo II ( il papa più amato al mondo)
Buongiorno
anche qui sole, per fortuna, e ancora 15° di temperatura, dopo salirà............
Oggi niente ufficio perchè devo "bonificare" casa (come dico io); stasera arrivano i cugini di Alfonso da Castellammare per andare allo stadio (c'è Roma - Napoli...) e, ovviamente, li ospito una parte io una parte mia cognata.
Il problema è che è ho un gran mal di testa e quei soliti dolori che precedono il ciclo, quindi non riesco a far nulla!
Vediamo dopo il caffè, mi riconsolo con la colazione di Anna!
murrina (18-10-2013)
Buongiorno
ho appena mandato un messaggio a mio marito per fargli gli auguri di buon onomastico e non mi ha risposto e stasera neanche si ricorderà!!!
Ho mandato il mess ad un ex collega e mi ha risposto immediatamente!!!
Stamani, dopo aver accompagnato tato a scuola, sono andata a trovare una signora sorda. Nel tornare a casa ho visto che nel mio comune hanno allestito una mostra con i minatori della Sulsis sarda per vedere la vita in miniera e il materiale e lìho visitata. Ho visto mio papà fuori e l'ho invitato ad entrare:lui andava in miniera a cercare minerali e qui ce n'erano ed è rimasto molto contento!!!
Che bello far felici i genitori con poco.
Preparo due biscotti per san Luca, oggi poi vado a tagliarmi i capelli: ho deciso di non farmi più le meches ma tenermi i fili d'argento!
Maria Grazia finalmente sei tornata: mi sei mancata.
Buon venerdi
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
Segnalibri