Elda, non è mai troppo presto per la merenda, casomai ne facciamo anche una più tardi.
Senza contare oggi, siamo a -8!
Saranno gli 8 giorni più lunghi della mia vita...........
Avrei voluto vederlo oggi, ma la proprietaria aveva un impegno e rimandiamo a lunedì.
Domani il mio collega andrà a prendere l'altro; peccato, mi sarebbe piaciuto salutarlo, anche se sono certa che prima o poi lo rivedrò.
Abbiamo già stabilito che i due fratellini si dovranno incontrare, lontano dall'ufficio, però.
Ciao
ELDA la premerenda mi va proprio bene!! Grazie!!!
Se per un paio di giorni non mi sentite non preoccupatevi perchè vado con Daniela a Salerno ad ammirare le luci d'autore.
Poi vi racconterò Buona serata!!
Tiene Renata (02-01-2015)
mari,spero di avere presto notizie positive,intanto incrociamo le dita, immagino l'ansia di tutte queste famiglie, spero vivamente che tutto si risolva per il meglio, daniela e renata,fate buon viaggio...buonaserata a tutte
elda (02-01-2015), Ma12ri (02-01-2015), Tiene Renata (02-01-2015)
Eccomi ragazze...comunque di grave non è successo nulla...solo che io e il mio ragazzo dovevamo uscire a cena in un ristorante con i nostri amici e invece dopo aver mangiato gli antipasti il mio ragazzo è tornato a casa causa febbre...ovviamente ci sono rimasta davvero male, doveva essere una bellissima serata e invece sono rimasta li con i nostri amici...a mezzanotte tutti baci e abbracci e io invece non avevo accanto la persona più importante per me...erano tutti felici tranne io...non vedevo solamente l'ora di tornare a casa da lui...(ovviamente quando lui è andato a casa io gli ho detto che tornavo con lui, ma lui non ha voluto, ha detto che era giusto che io restassi li)...pazienza...ormai è passato...però vi giuro, li sola mi sono sentita davvero triste in mezzo a tutte quelle persone che festeggiavano!!!
Ma12ri (02-01-2015)
Segnalibri