Buongiorno ragazze, fa ancora buio,mi sembra che oggi sarà una giornata molto nuvolosa,io ho appena preso un caffè e mi preparo ad una giornata no stop,ne riprendo un altro con voi e buon venerdì...
![]()
Buongiorno a tutte raga
come va? come è il tempo da voi?
Grazie Anna per la colazione bellissima come sempre
Wau già la neve ... Qua è nuvolosoVa be tanto non devo uscire ...
Io oggi tanto lavoro da fare infatti corro se no un si fa nulla ..
Vi auguro una buona giornata![]()
Cari amici siete venuti qui per affermare che non accetterete di essere strumento di violenza e distruzione;che difenderete la pace,pagando, se necessario,di persona,Voi non vi rassegnerete a un mondo nel quale altri uomini muoiono di fame,restano analfabeti o non trovano lavoro. Giovanni Paolo II ( il papa più amato al mondo)
Anche qui la giornata è nuvolosa con pioggia e non vi dico il freddo!!
Anna mi aggiungo al caffè, grazie.
Sarei dovuta andare oggi a fare la spesa ma ho rimandato a lunedì così per Natale avrò le cose più fresche.
Una buona giornata a tutte.
Buongiorno
ieri sera ha fatto due ciuffetti di neve giusto per far contento il mio piccolo. Oggi è l'ultimo giorno di scuola, accompagnato da una mia amica perché io sto ancora male.
Mi godo questo giorno di tranquillità accendendo la tv, cosa che non faccio mai e mi rilasso, anche perché mi lacrimano gli occhi e non riesco a ricamare oltre i 3 minuti!!!
Auguri Veronica.
Buon venerdì a tutte
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
Buona giornata, qui grigio e pioggia e fa freddino..
Ciao a tutte,
giornata uggiosa e fredda,
questa mattina sono dovuta uscire per faccende burocratiche e oggi pomeriggio andrò dal parrucchiere...
al ritorno comincerò l'ultimo personaggio del presepe ad amigurumi...e finalmente mi tolgo questo impegno, ma che soddisfazione!!!
Buon proseguimento a tutte
Buon pomeriggio ragazze e buon fine settimana...sono salita un pò da mamma, alle 18:30 devo andare in chiesa, perchè iorno 29 devo far da madrina a un piccolo bimbetto e il parroco vuole conoscermi!
Giornata soleggiata ma un pò freddina...domani sera, sul sardi arriva mia sorella e mio cognato, speriamo non portino ritardo.
Faccio un giretto nel forum dato che non mi connetto da qualche giorno! Un bacio
Grazie di cuore a tutte per gli auguri ,.....
E vi auguro un bellissimo sereno e caldo Week end io sarò fuori per tanto ci risentiamo Lunedi
Buon week end a tutte e buona notte...
Cari amici siete venuti qui per affermare che non accetterete di essere strumento di violenza e distruzione;che difenderete la pace,pagando, se necessario,di persona,Voi non vi rassegnerete a un mondo nel quale altri uomini muoiono di fame,restano analfabeti o non trovano lavoro. Giovanni Paolo II ( il papa più amato al mondo)
Segnalibri