Buongiorno ragazze, fa ancora buio,mi sembra che oggi sarà una giornata molto nuvolosa,io ho appena preso un caffè e mi preparo ad una giornata no stop,ne riprendo un altro con voi e buon venerdì...
Buongiorno a tutte raga
come va? come è il tempo da voi?
Grazie Anna per la colazione bellissima come sempre
Wau già la neve ... Qua è nuvoloso Va be tanto non devo uscire ...
Io oggi tanto lavoro da fare infatti corro se no un si fa nulla ..
Vi auguro una buona giornata
Cari amici siete venuti qui per affermare che non accetterete di essere strumento di violenza e distruzione;che difenderete la pace,pagando, se necessario,di persona,Voi non vi rassegnerete a un mondo nel quale altri uomini muoiono di fame,restano analfabeti o non trovano lavoro. Giovanni Paolo II ( il papa più amato al mondo)
Anche qui la giornata è nuvolosa con pioggia e non vi dico il freddo!!
Anna mi aggiungo al caffè , grazie.
Sarei dovuta andare oggi a fare la spesa ma ho rimandato a lunedì così per Natale avrò le cose più fresche.
Una buona giornata a tutte.
I miei lavori sono QUI
Buongiorno
ieri sera ha fatto due ciuffetti di neve giusto per far contento il mio piccolo. Oggi è l'ultimo giorno di scuola, accompagnato da una mia amica perché io sto ancora male.
Mi godo questo giorno di tranquillità accendendo la tv, cosa che non faccio mai e mi rilasso, anche perché mi lacrimano gli occhi e non riesco a ricamare oltre i 3 minuti!!!
Auguri Veronica.
Buon venerdì a tutte
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
Buona giornata, qui grigio e pioggia e fa freddino..
Ciao a tutte,
giornata uggiosa e fredda,
questa mattina sono dovuta uscire per faccende burocratiche e oggi pomeriggio andrò dal parrucchiere...
al ritorno comincerò l'ultimo personaggio del presepe ad amigurumi...e finalmente mi tolgo questo impegno, ma che soddisfazione!!!
Buon proseguimento a tutte
Buon pomeriggio ragazze e buon fine settimana...sono salita un pò da mamma, alle 18:30 devo andare in chiesa, perchè iorno 29 devo far da madrina a un piccolo bimbetto e il parroco vuole conoscermi!
Giornata soleggiata ma un pò freddina...domani sera, sul sardi arriva mia sorella e mio cognato, speriamo non portino ritardo.
Faccio un giretto nel forum dato che non mi connetto da qualche giorno! Un bacio
Grazie di cuore a tutte per gli auguri ,.....
E vi auguro un bellissimo sereno e caldo Week end io sarò fuori per tanto ci risentiamo Lunedi
Buon week end a tutte e buona notte...
Cari amici siete venuti qui per affermare che non accetterete di essere strumento di violenza e distruzione;che difenderete la pace,pagando, se necessario,di persona,Voi non vi rassegnerete a un mondo nel quale altri uomini muoiono di fame,restano analfabeti o non trovano lavoro. Giovanni Paolo II ( il papa più amato al mondo)
Segnalibri