Patrizia Auletta (20-07-2012), Vero72 (20-07-2012)
Buongiorno ragazze , incredibile è già venerdì....questa mattina si vede molta gente già pronta a partire per il week-end,con questo caldo ma come fanno,a me non viene per niente voglia di partire in macchina....come dice mia figlia2 mamma non hai più l'età !!! ih,ih, aspetta che mi prendo un caffè che è meglio,vi sedete con me?
Patrizia Auletta (20-07-2012), Vero72 (20-07-2012)
E mi siedo con te sì..vista la compagnia e la bellissima location! Grazie Anna per la colazione rilassante...auguro a te e a chi passerà di qui una bellissima giornata ed un ottimo fine settimana
buon di
e si mannaggi ci vorrebbe proprio una bella location per un eventuale incontro ..vero anna????????????
oggi primo giorno di ferie.attenzione nn vacanza e come da 3 anni a questa parte ..destinazione ..casa
oggi però mi sno concessa uno sfizio.... nuovo tattoo...oddio io che odio gli aghi come posso farmi questo ????????? :P
e poi auguri alla mia mamy che compie gli anni
baciuz ila ... a stasera se sopravvivo
Ilaria, tanti auguri alla tua mamma!
Il tatuaggio ce lo farai vedere, vero? O c'è la privacy anche qui?
Oggi pomeriggio partenza per il mare (tragitto un'ora e mezza), vado da mammina e tornerò lunedì.
Buon fine settimana a tutte!
benvenuta sunflower, ciana il tatuaggio lo vogliamo assolutamente vedere!!!! e per la location io sono sempre quella incaricata di organizzare le cene di gruppo,quindi se mi ci metto....sono anche bravina! buon pranzo a tutte
Segnalibri