Non piove +...Transumanza dei panni effettuata.....
E vabbè...
Ciao ciao
Buongiorno,
Andrea ha il nasino che gli cola...speriamo che non si ammali!
La camera è a posto, manca un dettaglio per il finale dell'armadio( con gli scaffali non ci si può mettere l'anta!!!) e ora è nuovamente stato riordinato.
Sono ancora tra le scatole in giro per casa ma stavolta me la prendo comoda! Stamani niente lavoro(ho fatto ieri quello di oggi) e mi sono fatta una passeggiata dopo aver lasciato il tato alla materna e ho fatto danni(al portafoglio!).
Tra poco mi metto a stirare l'everest e poi via con le pulizie così mi anticipo per domani!!!
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
Visto che è l'ora del the, vi offro............ un the!!! I pasticcini sono qui!!!
Appena gli impegni me lo permettono, devo iniziare alcuni trittici per me e mia mamma!!! Anch'io sono alle prese con la scelta dei colori ma veramente per una camera da letto, non è che ci sia molto da scegliere: o bianco o ecrù in tutte le sue gradazioni!
Buon proseguimento!
P.S.: Ho creato un nuovo gruppo: se vi va di aderire ne sarei felice! Qui trovate la presentazione e qui il gruppo!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Un saluto veloce e vista l'ora vi auguro una
il mio album quì
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Segnalibri