marinasmn (21-01-2011)
marinasmn (21-01-2011)
Grazie Silvana per la colazione, buongiorno a te e a tutte le crocettine!
E stamattina: vai con la preparazione del nuovo lavoro! Non so voi, ma a me, questa è la fase che mi piace di più!! Adoro cercare la stoffa, valutare i filati, i nastrini, le perline..vedere se i colori sono quelli giusti , accostarne altri per vedere la differenza...
Insomma: 'na goduriaaaaaaaaaaaaaa!!
In più, sono felicissima della lampada che ho acquistato. Mi sembra che tempo fa qualcua avesse aperto un post a riguardo...è una lampada con luci a led, una lente e si può utilizzare sia a piantana, che con un morsetto attaccato a un tavolo da lavoro, che come lampada da scrivania. Secondo me, i soldi li vale tutti! Va benissimo!
Bene, oggi inizierò il mio lavoretto, poi vi dirò come procede...
Un abbraccio a tutte e...
ciauz raga qui siamo ancora avvolti nella nebbia
meno male ke è venerdì.... uffa sono sempre + stanca ma quando arriva la primavera?????
mamma mia morgana ke bel da fare ke hai a me xò tutte le volte ke devo iniziare un lavoro mi
viene l'ansia nel preparare tutto sono indecisissima su come fare... e ci emtto una vita ad accostare tutto
vhà bhè vesto il tommy e lo porto all'asilo... oggi farà mezza giornata... gliel'avevo promesso
baciuz ila
Buongiorno
Stamani ho un mal di testa, sono stanca ma felice. La cena del compleanno di Elettra è andata benissimo. Sono bravina in cucina!!!!!
Oggi riposo, o meglio, sferruzzo per la maglia del cuore......
Buona giornata a tutte, un abbraccio, Giulietta
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
Buongiorno a tutte!
Che sonno ragazze, meno male che è venerdì..................... Oggi mi aspetta una giornata intensa, lavoro, volontariato e un po' di sferruzzo per la maglia del cuore: niente male, non vi pare? Ma io sono felice così........
Buona giornata a tutte e soprattutto piena di salute. Marina
Marina :maglia:
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
Buongiorno e grazie del caffè ci vuole proprio stamattina!!!
Per fortuna è venerdì e nel week-end promette bel tempo!!!
Speriamo va'!!!!
Buon venerdì a tutte!!!!!
Buongiorno!! Gnamm che colazione!! E' già un'oretta che sono in piedi, ma niente..il cervello rimane sul cuscino. In compenso fuori c'è un cielo solo leggermente velato, la classica giornata invernale da sci in spalla insomma.
Su, forza Eli..mettiti al lavoro!! XD
Segnalibri