pazzzia (21-06-2013), Stefania_72 (21-06-2013)
Buongiorno ragazze, questa notte le zanzare mi hanno punto!! con questa umidità chissà quante ne salteranno fuori!! mi sembra che già da questa mattina molti si preparino alla partenza al mare,d'altra parte se non ci si va adesso....personalmente andrei sui monti! ecco la colazione e buon fine settimana a tutte!
pazzzia (21-06-2013), Stefania_72 (21-06-2013)
pazzzia (21-06-2013)
Ciao, a tutte.
Anna grazie per la colazione.
Sto giù di morale perché domani arriva mia suocera e mi da fastidio far vedere la casa sotto sopra avendo la gamba ingessata.
Bacioni.
I miei lavori sono QUI
Ciao a tutte ragazze e buon 1 giorno d'estate
Avete sentito il terremoto?? noi bello forte (io lavoro in provincia di Pisa) e anche a Livorno l'hanno sentito!
Spero che stiate tutte bene!
vi abbraccio forte forte e vi auguro un buon week end!
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
pazzzia (21-06-2013)
Buon venerdì a tutte!
oggi altra giornata faticosa e con questa afa le forze non le ho...
da domani fino a lunedì vengono mia cognata, marito e nipote e la casa è un caos pazzesco,
ma almeno mi darà una mano a sistemare mentre mio cognato porterà i bimbi in spiaggia!!
spero che dalle parti del terremoto va tutto bene...
buon proseguimento e buon fine settimana
Forte scossa di terremoto al Nord. Paura da Milano alla Toscana - Affaritaliani.it
notizie del terremoto.
Sono a Massa, niente danni, solo paura.
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
ciao
oggi ci sono state una ventina di scosse, di cui fortunamente ne ho sentite solo 4 e vi assicuro che fanno paura! Andrea alla prima si è messo a piangere, le altre gli ho subito spiegato cosa fare e si è tranquillizzato.
Ci sono stati lievi danni: crepe sulle case e calcinacci caduti.
Speriamo di dormire serenamente e di non ballare più.
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
Mamma mia, come mi dispiace. Vivo in una zona sismica e sono terrorizzata letteralmente dai terremoti. Ai tempi dei terremoti in Umbria vivevo a Perugia e si è rotto un muro sul mio letto... io non sono riuscita a muovermi. Impietrita.
Barbara, un abbraccio forte e un bacione ad Andrea!
Segnalibri