elda (21-11-2014), Ma12ri (21-11-2014), murrina (21-11-2014), pazzzia (21-11-2014), Stefania_72 (21-11-2014)
Buongiorno ragazze, c'è il sole anche oggi,ormai si sta entrando nell'atmosfera natalizia, oggi ho la truccatrice in negozio fino a sera,sarà una lunga giornata,ecco la colazione e buonb fine settimana a tutte!
che ne dite andiamo in crociera....
elda (21-11-2014), Ma12ri (21-11-2014), murrina (21-11-2014), pazzzia (21-11-2014), Stefania_72 (21-11-2014)
In crociera????? magari Anna!
Ciao, io stamane vedo solo un tempo diverso da ieri, più freddo e più cupo.
In mattinata andrò a trovare i miei.
Un bacione a tutte.
I miei lavori sono QUI
elda (21-11-2014), Ma12ri (21-11-2014), pazzzia (21-11-2014), Stefania_72 (21-11-2014)
Buongiorno!
Oggi freddo, freddo, freddo!
Questa mattina sbrigo le solite faccende, qualche e nel pomeriggio ho appuntamento dal parrucchiere.
Anna: Andrei volentieri in crociera, magari al calduccio
Ci risentiamo più tardi. Buona giornata a tutte!
Buon pomeriggio... Sarebbe ora di merenda ma uff , questa glicemia inizia ad essere birichina nonostante dieta e rinuncie !
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
Ma12ri (21-11-2014)
Rieccomi, grazie Elda accetto molto volentieri questi spuntini sfiziosi.
Oggi è una giornata più fredda.
I miei lavori sono QUI
Ciao, oggi giornata tutta per me, nel senso di "niente ufficio".
Sono finalmente andata a cambiare lo smalto, in tintoria e a prendere l'appuntamento con la parafarmacia per farmi un altro buco all'orecchio, il terzo.....
Poi, per il resto, tutto uguale, non siamo neanche più usciti.
Grazie per la colazione e la merenda salata (la preferisco al dolce) e anche per la proposta della crociera, verrei subito!
Segnalibri