Ma12ri (22-05-2015), pazzzia (23-05-2015), Tiene Renata (22-05-2015)
Romina anche tu?!, non immaginavo che era così diffuso questo problema.
Renata grazie per la torta,,,evviva le calorie
Fra un po' scendono le mie nipotine e questa sera restano qui a mangiare, anche il papà.
Mia figlia esce per festeggiare l' addio al nubilato, lei non sa ne cosa faranno ne dove,,,,ha organizzato tutto la sorella, hanno anche l' autista che le porterà e le andrà a prendere.
Vi auguro da adesso buona serata perchè quando tornerò qui penso che non ci sarà più nessuno, io tra pc, tv e libri tiro sempre le 2,,,le 3.
Volgi il viso verso il sole e le ombre cadranno tutte dietro di te !
Ma12ri (22-05-2015), pazzzia (23-05-2015), Tiene Renata (22-05-2015)
Ciao Ragazze..
Mari in bocca al lupo per l'inervento
Bè,...io non ho la epilessia ma ho anche io una malattia genetica ma non penso proprio a non fare la terapia
Perchè ho notato che prima camminavo poco e facevo subito la tosse..ora invece la tosse è molto diminuitoa.
Quindi, qualsiasi malattia si abbia, si devono prndere le medicine.
Ovviamente sperando nella ricerca!!!
E dopo questo piccolo sfogo ecco l'happy hour!
Buon pomeriggio e buon fine settimana
Meno male Lady che non fai parte del club.
Ragazze ho comprato una mozzarella. ...... che brutta che era!!!! Per digerire mi ci vuole proprio un bicchiere di quello Lady, grazie.
Forse dopo mi faro' una bella limonata.
I miei lavori sono QUI
Ma12ri (22-05-2015)
Non preoccuparti Mari, guarda a ciò che devi fare senza pensare ad altro, l'importante che tu stia serena.
Vado anch'io a dormire, domani mi aspetta una giornata pesante: parrucchiera, preparazione a manicure e altro per la comunione che ho domenica.
Una buona notte a tutte, un bacio.
I miei lavori sono QUI
Segnalibri