Buongiorno ragazze,l'inverno sta arrivando ,c'è freddo questa mattina e si vede la neve sul monte cimone!!! oggi per me giornata lunga,a pranzo devo andare in magazzino ,perciò mi ci vuole un abbondante colazione,su venite a farmi compagnia!!! buona giornata a tutte!
Ultima modifica di anna lela; 22-11-2013 alle 21:54
Buongiorno a tutte! Annuccia: fra tre giorni è già Natale? Ti sei sbagliata di mese... Un bacio!
Anna dicembre?
Ciao a tutte, do un saluto anche per domani e domenica visto che oggi parto per un weekeend alle terme, voglio rilassarmi e farmi una bella pulizia viso.
Stasera passo anche da mio fratello quindi incontro anche il birichino di Jacopo, il mio nipotino di 5 anni.
Un bacione
I miei lavori sono QUI
pazzzia (22-11-2013)
Buongiorno ragazze, anche qui c'è stata una "spolverata" di neve stanotte: mio figlio stamattina mi fa "quanti pandori mamma!" beato lui che vede il lato bello delle cose. Per me giornata di lavoro "corta" chissà che oggi pomeriggio riesca a finire i folletti per mia sorella e dare inizio alla corsa ai lavoretti natalizi.... Buona giornata a tutte. Baci. Sonia
pazzzia (22-11-2013)
pazzzia (22-11-2013)
ciao, mancano solo due giorni a Natale: siete pronte????
ieri ho preso tanta acqua nonostante avessi l'ombrello che ho poi chiuso quando sono arrivata davanti alla scuola per non ammazzare nessuno!
Finalmente venerdì, con questo tempo spero di stare due giorni a casa a parte domani mattina che ho un impegno con mio papà.
Ho già pranzato con una sfoglia con prosciutto, pancetta, formaggio e olive!!!
Buon appetito
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
Pollonpollon84 (22-11-2013)
Pollonpollon84 (22-11-2013)
Segnalibri