Grazie Anna...per la colazione,
la giornata è splendida anche se ancora un po fredda quest'ora .....buona giornata a tutte
buon giorno bambole|!!!! io oggi per fortuna non ho nulla da fare quindi il mio programma è: vagare in pigiama in giro per casa! mica male eh??? vi auguro una splendida giornata!!!!! ciaoooooo
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
buon 'anti vigiliaaaaaaaaaaaaaaaaaa
siamo agli sgoccioli .. e da oggi sono ufficialmente in ferie fino all'8 gennaio
anch'io son ancora impigiamata e fino al pome che torna il ciano non esco
mandiamo i bambini dalla nonna e ci godiamo mezza gionrata così
per cazzeggiare un po' soli soletti ... uhm facciamo anche la serata
visto che li lasciamo pure a dormire
un anticipo di auguri a tutte ...
baciuz ila
Buongiorno raga ..
qua -5 freddissimo ma devo dire che si sta bene per ora c'è il sole i vicini rompi balle sono andati al loro paese e spero ci rimangano fino almeno al 5 ne ho bisogno con questi cafoni non si vive più..
Fato prelievo alla Sharon commissioni varie e adesso vado a fare le camere e bagno dopo ci facciamo una bella doccia io e la sharon che alle 14.30 parrucchiere e dopo compleanno poi devo ( mmmm e se lo lascio li???) andare a prendere il marito..
Non credo di riuscire a passare raga e domani vado via fino al 26 per tanto vi auguro BUON NATALE che sia sereno e felice ...TANTISSIMI AUGURI.
Anna grazie per la colazione ..
Ila-Elisa -Morgana -Neviana -Silvana Buone feste ... e Buone feste anche a chi arriva dopo.. ^_^
non trovo il post che vi avevo lasciato un'oretta fa!!!
Io ho dato una bella pulita alla casa, ora è bella profumata e lo sarà fino a stasera che rientreremo!
Il marito alle 20 ritorna al lavoro e farà una serie di notti o sere come il 27 dicembre(almeno quest'anno non lavora il 26), il 2, il 6, il 7 gennaio.....
Lui ha curiosato i tanti pacchettini che ho nascosto nell'armadio, è peggio di andrea! Lo scorso anno li avevo messi sotto l'albero quelli che mi avevano dato le amiche e loro li toccavano e dicevano: questo è molle non mi piace, sarà una maglia, questo è duro può essere un gioco!!!!
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
Segnalibri