Alba72 (24-05-2013), anastasia.tatalo (24-05-2013), INTERISTA (24-05-2013), murrina (24-05-2013), Stefania_72 (24-05-2013), Vero72 (24-05-2013)
Buongiorno ragazze,siamo di nuovo a venerdì,la settimana è volata!!! anche oggi è brutto tempo ...vabbè adesso faccio alcune cosette in casa e poi al lavoro,ecco la colazione e buona giornata a tutte!
Alba72 (24-05-2013), anastasia.tatalo (24-05-2013), INTERISTA (24-05-2013), murrina (24-05-2013), Stefania_72 (24-05-2013), Vero72 (24-05-2013)
Buongiorno a tutte amiche!
Beata te Anastasia che hai sole e caldo...qui sembra di essere in pieno autunno, fa freddo e tira vento fortissimo!!!
Speriamo che migliori un pó ma ci credo poco...purtroppo le previsione non sono delle migliori...ahimé..
Anna, grazie per la splendida colazione, wow mi fa venire l'acquolina in bocca quel banco ricco di delizie
Finalmente é arrivato venerdi..e sará un week end "lungo" visto che anche lunedi sono in ferie
Vi abbraccio tutte quante, a dopo!
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Anna quanta bella roba da pappare, grazie.
Anche da me il tempo è bruttissimo. Stanotte ha piovuto e adesso c'è vento come da te Barbara. Mi sono rimessa di nuovo la vestaglia!
Ciao a tutte e buona giornata.
I miei lavori sono QUI
Buongiorno raga Stamani sembrava stesse arrivando un uragano adesso sole e nuvole ma freddo come era stato annunciato fra l'altro
Ieri sono stata a casa da sola a fare un pò di lavori e devo dire che sono molto soddisfatta ma ieri sera sono tornata che ero uno stracciolino e stamani mi vergogno a dirlo sono tornata un pò sul letto anche perchè devo studiare la marea di cose per l'esame di Mercoledi ... e allora adesso che sono un pò più riposata ci mettiamo a fare un pò di cosine ....Si studiaaaa..
Anna grazie per la bellissima colazione e buona giornata
Anastasia non tenertelo tutto per te mandalo anche a noi che stiamo gelando
Silvana <3 <3 ti abbraccio forte
Buona giornata anche a te Alba
DAniela mmm che buone quelle torte ... buona giornata anche a te
Barbara mamma che vento ma anche qua stamani si è alzato un vento da paura Sharon poi era fuori ad aspettare l'autobus con solo il giacchino di jeans
Wauu allora buon week end lungo rilassante e tranquillo
Lina io mi sono rimessa la felpa ... Buona giornata
Buoni mestieri Stefania e buona giornata
Non so se riesco a passare domani ma intanto vi auguro
Buona giornata e Buon week end a tutte
Cari amici siete venuti qui per affermare che non accetterete di essere strumento di violenza e distruzione;che difenderete la pace,pagando, se necessario,di persona,Voi non vi rassegnerete a un mondo nel quale altri uomini muoiono di fame,restano analfabeti o non trovano lavoro. Giovanni Paolo II ( il papa più amato al mondo)
Vero altro che felpa, qui ci vuole di nuovo il giaccone, le calze e se continua così peggiorando anche comprarci dei mutandoni!
I miei lavori sono QUI
Segnalibri