Buongiorno Silvy e grazie x la colazione...
Io invece scendo al mercato.....
Buon tutto a tutte
1 abbraccio
Aloha!!!
Grazie per il caffè... rinuncio ai dolci... ingrasso solo a guardarli!!
Stamattina la mia tabella di marcia comprende preparare un po' di tortellini... ho finito quelli che avevo in freezer e debbo riassortire... Da brava bolognese, nel freezer non mancano mai lasagne e tortellini...
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Aloha!!!
Grazie per il caffè... rinuncio ai dolci... ingrasso solo a guardarli!!
Stamattina la mia tabella di marcia comprende preparare un po' di tortellini... ho finito quelli che avevo in freezer e debbo riassortire... Da brava bolognese, nel freezer non mancano mai lasagne e tortellini
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
buongiorno ragazze, grazie per il caffè,passo i dolci perchè ieri sera tra frittelle di mele e di castagne ho fatto il pieno ed oggi di nuovo dieta, malù i tortellini in brodo con questo freddo ci stanno che è una meraviglia! buona giornata a tutte
Buongiorno a tutte! Grazie per caffè e dolcetti, fa tanto freddo anche qui e un po' di generi di conforto di prima mattina fa sempre piacere gustarli...................... Stamattina sono in ritardissimo, i treni erano tutti in ritardo o soppressi e così sono arrivata tardi al lavoro.......... pazienza per fortuna è venerdì e ci aspetta il week-end! Baci, Marina
![]()
![]()
Marina :maglia:
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
Segnalibri