Ma12ri (25-03-2016), Nut (25-03-2016), Tiene Renata (25-03-2016)
Grazie a tutte per il sostegno
Stamattina le è venuta febbre alta..Le sto dando peridon natural a cucchiaini, ha dentro dello zenzero e un pochino la nausea gliel'ha tolta ma lei è uno straccio piccina.. Ora temo che da un momento all'altro stia male anche Lisa.. Di solito una segue a ruota l'altra
Giusy mamma mia manca proprio pochissimo!! Che bello
Mi butterò su un caffè, la notte in bianco inizia a farsi sentire!
Buon proseguimento a tutte
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.." G. Carlin
Nut (25-03-2016)
Buon pomeriggio a tutte, in questi giorni ho un po' di cose da fare!
Giulia, mi dispiace per la tua piccola e spero guarisca presto!
Giusy, che bello il tuo racconto... sarà sicuramente un bellissimo matrimonio!
Mary, a me niente caffè? ahahah scherzo!
Un abbraccio a tutte!
Sto partecipando a: SAL piantina a uncinetto
Ho partecipato a: Sal amigurumi "Ti abbiglio il coniglio" - Sal uncinetto "Frutta in cucina per mamma" - Sal "L'amigurumi che piace a me" - Sal amigurumi "Babbo nel camino"- Sal amigurumi "A carnevale ogni pagliaccio vale" - Sal "Aspettando il Natale-prima parte- uncinetto e amigurumi" - SAL elefantino da circo amigurumi - Sal dei filini spazzatura 2018 - Sal Natale in tutte le salse - Sal "Amigurumi doll" - Sal "Coniglio in tutte le salse"
I miei lavori a punto croce sono qui
I miei lavori all'uncinetto sono qui
I miei amigurumi sono qui
"Sorridi anche se il tuo sorriso é triste, perché più triste di un sorriso triste, c'é la tristezza di non saper sorridere."
(Jim Morrison)
Giulia_87 (25-03-2016), Ma12ri (25-03-2016), Nut (25-03-2016), Tiene Renata (25-03-2016)
Sto partecipando a: SAL piantina a uncinetto
Ho partecipato a: Sal amigurumi "Ti abbiglio il coniglio" - Sal uncinetto "Frutta in cucina per mamma" - Sal "L'amigurumi che piace a me" - Sal amigurumi "Babbo nel camino"- Sal amigurumi "A carnevale ogni pagliaccio vale" - Sal "Aspettando il Natale-prima parte- uncinetto e amigurumi" - SAL elefantino da circo amigurumi - Sal dei filini spazzatura 2018 - Sal Natale in tutte le salse - Sal "Amigurumi doll" - Sal "Coniglio in tutte le salse"
I miei lavori a punto croce sono qui
I miei lavori all'uncinetto sono qui
I miei amigurumi sono qui
"Sorridi anche se il tuo sorriso é triste, perché più triste di un sorriso triste, c'é la tristezza di non saper sorridere."
(Jim Morrison)
Nut (25-03-2016)
Buon Venerdì Santo Ragazze😊
Giornata soleggiata ma non primaverile sulle Dolomiti Orientali
Ma difficile a livello sociale ed economico...ma tutto superabile, capita a tutti i moventi no nella vita e vanno affrontati con coraggio e determinazione senza abbattersi moralmente...usando la calma la lucidità e razionalitá per organizzarsi la vita.
Che gli Angeli veglino sempre su di noi
Un abbraccio collettivo
Katia
Le svariate esperienze di vita nel bene quanto nel male ti cambiano per sempre dentro. Quindi sii forte!!! 👼💙 [SIGPIC][/SIGPIC]
Giulia_87 (25-03-2016), Ma12ri (25-03-2016), Tiene Renata (25-03-2016)
Ma12ri (25-03-2016)
fiorellina80 (25-03-2016)
Segnalibri