murrina (26-07-2013)
murrina (26-07-2013)
Buon di' amiche,oggi la giornata è iniziata verso le 6.30 con un crampo al polpaccio dolorosissimo!!!!!!!!!!!
E mio marito mica capiva cosa cercavo di dirgli di fare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Anche il caldo ha cominciato,si prevede un week-end di fuoco e allora per me si prospetta un week-end casalingo!!!!!!!!!!!!!
anastasia.tatalo (26-07-2013), murrina (26-07-2013)
murrina (26-07-2013)
Passaggio velocissimo ..
Giornata prevista calda anche oggi .. e va be siamo in estate è normale
Anna grazie per la colazione e Auguri di buon onomastico fai bene riposati noi week end di lavoro se domani pomeriggio abbiamo il coraggio dobbiamo andare a prenderci una scrivania per il pc ...
Paola io sono giorni che ho crampi ai polpacci da paura e non ti dico che stress per tanto ti capisco ..
Murina Anastasia buona giornata anche a voi..
Adesso vado a fare un pò di sauna che devo mettere a posto su nella stanza obbi e poi dovrei anche cucire un pò oggi vediamo che riesco a fare
E voi che fate di bello oggi ?
Buona giornata a tutte
Cari amici siete venuti qui per affermare che non accetterete di essere strumento di violenza e distruzione;che difenderete la pace,pagando, se necessario,di persona,Voi non vi rassegnerete a un mondo nel quale altri uomini muoiono di fame,restano analfabeti o non trovano lavoro. Giovanni Paolo II ( il papa più amato al mondo)
mamma paola (26-07-2013), murrina (26-07-2013)
Oggi vorrei riprendere a crocettare un po' come ho fatto ieri.
Il caldo anche qui si sente. Ho il ventilatore acceso, senza di lui non ci sarei stare.
Stasera devo andare a fare la spesa, di sicuro comprerò una bella anguria, quel bambino mi ha fatto venire voglia di mangiarne una
Una buona giornata a tutte.
I miei lavori sono QUI
mamma paola (26-07-2013)
buongiorno
il caldo si sta facendo sentire ma zitte...c'è un po' di aria!!!
Oggi devo uscire a prendere il telefono nuovo, galaxi s 3 mini.
Poi via ai giardini con tato e io a crocettare(se riesco).
Buon venerdi
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
Buon Pomeriggio raga
qua si boccheggia mo chiudo le uniche due persiane che ho e xxx con Harry
Cari amici siete venuti qui per affermare che non accetterete di essere strumento di violenza e distruzione;che difenderete la pace,pagando, se necessario,di persona,Voi non vi rassegnerete a un mondo nel quale altri uomini muoiono di fame,restano analfabeti o non trovano lavoro. Giovanni Paolo II ( il papa più amato al mondo)
Segnalibri