Patrizia Auletta (27-04-2012)
Buongiorno ragazze, anche oggi è una splendida giornata di sole, forse troppo splendida,ieri sono uscita con i bimbi della scuola e faceva un caldo terribile!!!! non so se potrà durare!! intanto ecco la colazione,un buon caffè mi ci vuole ho fatto le ore piccole stanotte...
buongiorno belle bimbe come state? io sono due giorni che mi sento particolarmente stanca, ma spero davvero che passi in fretta! penso che oggi chiamerò quell'azienda agricola per quel lavoro, visto che hanno detto che la gravidanza non è un problema e che non ci sono problemi di orari... quasi quasi.. tra l'altro appena due minuti fa mi ha chiamato il tipo di una tipografia a cui avevo lasciato un CV per qualche lavoretto di grafica e mi ha detto che avrebbe una cosa per me, per fare una prova e vedere come lavoro... sembra che le cose comincino a girare!!! speriamo bene!!! un abbraccio a tutte!!!!!
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
Ciao a tutte!!
oggi ultimo giorno di vacanza in Val d'aosta! Il tempo non e dei migliori, pero almeno non piove :-)
La bambina si e comportata benissimo! :-)
Buon proseguimento!!
Questo è il mio blog: http://glihobbydirosa.blogspot.it/ ! Se passate a trovarmi mi farebbe molto piacere che mi lasciaste anche un commento
STO PARTECIPANDO A:
swap
swap 4 stagioni;
sal
HO PARTECIPATO A:
- Sal impariamo a fare la vide-poche;
- Sal Halloween con Fizzy Moon;
- Swap cuciniamo insieme; swap il trucco ci fa belle; swap calendario dell'avvento 2012; swap befana portafortuna;
- Progetto beneficienza 2012:arrediamo una sala giochi;
Segnalibri