morgana bell (27-01-2012), rivara lucia (27-01-2012), tulipanobianco (27-01-2012)
morgana bell (27-01-2012), rivara lucia (27-01-2012), tulipanobianco (27-01-2012)
rivara lucia (27-01-2012)
Buona giornata a tutte! Grazie Anna per la colazione. Qui non nevica ancora ma siam pronti: hanno previsto più di 50 cm fra sabato e domenica, urgh!
Un bacio, buon venerdì a tutte
buongiorno a tutte!!!! oggi ho cominciato benissimo la giornata!!!! la mia ex collega doveva fare un lavoro vicino casa mia e... mi ha citofonato alle 7.30!!!!!! ma come potevo arrabbiarmi!!!! sono stata contentissima, ha portato la colazione e ci siamo fatte due chiacchere!!!!! meno male anche perchè oggi starò sola fino alle 5, almeno ho fatto qualcosina per alleviare la giornata!!!!! e ora... xxxxxx
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
Buongiorno
Finalmente è venerdi e io ho alle spalle 250 kilometri fatti da lunedi! Sono stanchina e per "riposarmi" svuoto il mio armadio delle maglie e maglioni e faccio pulizie!
Le previsioni per il fine settimana danno brutto: se nevicherà porterò andrea fuori altrimenti sarà un full immertion di cartoni, fogli da colorare e ritagliare e incollare!!!! e per me...crocette!!!!
Ciao e a più tardi
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
Segnalibri