Ciao a tutte.
Oggi non ho tanto da fare oltre le solite cose di casa, quindi mi metto a crocettare un po'.
I miei lavori sono QUI
Vero72 (27-09-2013)
Buongiorno raga
qua oggi brutto ma i panni vanno lavati e stenderò in casa
Stamani vediamo di combinare ancora qualcosa ...
E voi che mi dite di bello?
Anna grazie per la colazione e buona giornata
Anastasia qua è nuvolo ma non c'è freddo e dai retta meglio cosi più tardi accendiamo il riscaldamento e meglio è .. anche perchè io so già che in casa gelero non poco
Romina buona giornata a te e alla tua piccola
Lina buone xxx.
Chiara Auguri per il raffreddore della tua piccola
Io sono ancora un pò giù di morale ma speriamo passi
Domani Sharon ha il secondo compleanno in pizzeria per tanto anche io e Marito a mangiare la pizza, ma si è raccomandata la figlia lontano da loro ahaah.. Sta crescendo
Va be vado a fare un pò di faccende e vedere cosa fare per pranzo
Buona giornata a tutte
Cari amici siete venuti qui per affermare che non accetterete di essere strumento di violenza e distruzione;che difenderete la pace,pagando, se necessario,di persona,Voi non vi rassegnerete a un mondo nel quale altri uomini muoiono di fame,restano analfabeti o non trovano lavoro. Giovanni Paolo II ( il papa più amato al mondo)
Buongiorno
il cielo è bianco da tante nuvole ma non mi pare minacci pioggia!
Domani Andrea avrebbe avuto una festa di compleanno ma la salta: stamani ha rovesciato il latte nel lavandino anzichè berlo e così è in punizione. Si sta comportando male e se non lo capisce con le buone, passo ad una nuova tattica: toglierli ciò che gli piace come la festa del suo amichetto di materna!!!
Domani sentirete gli urli ma farò finta di nulla...mi sono stufata di fare da mamma e da papà e non ottenere nulla!
Vado a sfaccendare un pochino tra uno starnuto, una soffiata e un momento di relax con una tazza di thè!
Dimenticavo: sul blog oggi trovate le foto della fiera!!! Se raggiungerò i 30 commenti, sorteggerò un premio!!!
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
Barby normale aministrazione questi figli sono così e a noi mamme ci vuole tantissima pazienza .... ma tantaaaaa
Sul blog gia fatto
Cari amici siete venuti qui per affermare che non accetterete di essere strumento di violenza e distruzione;che difenderete la pace,pagando, se necessario,di persona,Voi non vi rassegnerete a un mondo nel quale altri uomini muoiono di fame,restano analfabeti o non trovano lavoro. Giovanni Paolo II ( il papa più amato al mondo)
bbarbara (27-09-2013)
Segnalibri