elda (29-11-2013), murrina (29-11-2013), Stefania_72 (29-11-2013), Vero72 (29-11-2013)
Buongiorno ragazze, anche oggi sembra che sarà una giornata di sole fredda!!! siamo già al fine settimana e dalla prox cominciano le aperture natalizie,quindi si lavora tutti i giorni,vabbè ...ecco la colazione e buona giornata a tutte!
elda (29-11-2013), murrina (29-11-2013), Stefania_72 (29-11-2013), Vero72 (29-11-2013)
Vero72 (29-11-2013)
Prendo il caffè insieme a te Elda. Sono quasi arrivata al secondo pit stop. Tra un attimo i bambini andranno a scuola, ma oggi li accompagnerà il loro papà. A me tocca la spesa.
Fino a poco tempo fa anche per me in questo periodo facevo le aperture natalizie, ma era divertente. Si respirava l'aria di festa...
Buona giornata!
Vero72 (29-11-2013)
Buongiorno a tutte raga
e anche novembre è finito
entriamo in pieno nelle feste natalizie ...
allora fatto l'albero? decorazioni pronti al via?
Come siete messe con i doni?
Stamani devo mettere a posto ancora e poi vedo ..
oggi pomeriggio ho gli insegnanti da ascoltare di Sharon speriamo bene.....
Adesso scappo a lavorare buona giornata a tutte
Vi lascio anche i saluti per un bellissimo week end io domenica mercatino a san benedetto Po ... vediamo come va ..
Cari amici siete venuti qui per affermare che non accetterete di essere strumento di violenza e distruzione;che difenderete la pace,pagando, se necessario,di persona,Voi non vi rassegnerete a un mondo nel quale altri uomini muoiono di fame,restano analfabeti o non trovano lavoro. Giovanni Paolo II ( il papa più amato al mondo)
@ Anna quella bella brioche con panna + quel cappuccino . Se dovrei scegliere tra colazione, pranzo e cena vado sempre per la pappa mattiniera. Meno male che il mio corpo oltre i 52/54 non sale.
Anche qui fa freddo ma con una bella giornata di sole. Stasera vado a fare la spesa, ho il frigo vuoto vuoto.
@ Vero per i doni ho già fatto tutto sia ai miei, ai miei nipotini e a mio marito, quindi sto a posto.
Buona giornata.
I miei lavori sono QUI
Buongiorno ragazze! per me cappuccino e brioche con moooooolta panna (tanto con questo freddo brucio più calorie che mai). anche qui il tempo è stupendo ma fa tanto freddo .... Buona giornata a tutte.
Sal a cui partecipo
SAL che ho portato a termine Sal Cuore Rovaris, Sal Il mio coniglietto, Sal Orso custode per S. Valentino, Sal Unicorno, Sal Impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire, Sal Impariamo il punto croce con retro perfetto, Sal Cuciamo un portatorte, Sal Porta libro in stoffa, Sal shopping bag
buongiorno
qui tutto bene e tanto freddo!
Fatta spesina e ora via di crocette!!
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
Buongiorno ragazze...grazie anna per la colazione!
Oggi giornata nuvolosa ma meno freddina rispetto a ieri. Son salita a trovare mia nonna, ma la vedo strana, troppo gonfa, si pensa sempre al peggioo anche per l'eta (84 anni quasi).
Se tutto va bene per l'immacolata addobbo l'albero e la casa. Quest'anno volevo fare dei pensieri a mano da poter regalare ma non ho concluso nulla, nemmeno per i miei nipotini...mannaggia a me!
Un bacio e un abbraccio a tutte.
Buon pomeriggio carissime...
in questi giorni se mi vedete poco è perchè, (a parte il cane che mi impegna), sono occupata a lavorare molto all'uncinetto...
mio marito ed io stiamo creando il presepio,
ha costruito la capanna, le casette e montato il paesaggio ed io sto facendo i personaggi amigurumi (me l'ha chiesto lui)
in più sto facendo anche le decorazioni, sempre ad uncinetto per l'albero...
sono molto tradizionalista, di solito monto tutto l'8 dicembre...spero di farcela!
per i regali, quest'anno ho poco da pensare, solo ai miei figli, non ci sono soldi e i parenti ognuno per conto proprio...
l'avevo detto che quest'anno sarebbe stato un natale triste e magro...
Buon proseguimento e buon fine settimana a tutte
Segnalibri