per non pensarci....ho una festa di compleanno sabato prossimo e l'organizzazione della festa di fine anno per il 24 maggio con tutti i genitori e i bimbi della classe di andrea!
Mannaggia...si dai, un passo dopo l'altro!
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
per non pensarci....ho una festa di compleanno sabato prossimo e l'organizzazione della festa di fine anno per il 24 maggio con tutti i genitori e i bimbi della classe di andrea!
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
Anch'io per "distrarre" la mente sto pensando al dolce per il mio cucciolo che compira' 8 anni il 31 Maggio
A dire il vero quest'anno ha deciso di non fare la festa con i compagni di scuola, ma preferisce passarlo a casa con noi, magari faro' salire i parenti di Colleferro e visto che risparmiamo un po' di soldi, gli faremo un bel regalo
Siccome lui e' letteralmente "fissato" per Super Mario Bros e amici, avevo l'idea di fargli una bella torta con il suo personaggio del cuore, Luigi, in pasta di zucchero...ma non l'ho mai fatta a dire il vero...non so se "buttarmi" o se affidarmi ad una mia cara amica che ha le mani d'oro per questo
Il problema e' che se mi fara' lei la torta, non vorra' soldi, e a me non piace perche' sembra di approfittarmi di lei...quindi o si fa pagare o niente!
puoi sempre cucirle un portateglie in segno di ringraziamento.
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
mirty (03-05-2013)
Che bello Anastasia, hai avuto davvero una bellissima idea...ma devo dirti di no...non perche' non mi attira, anzi...ma ho fatto "un giuro"...stop agli swap (dopo che avro' finito gli ultimi a cui sono iscritta)...sono bellissimi, ma ho sempre poco tempo per i miei hobby...e iscrivendomi sempre a tutte queste belle iniziative, non riesco mai a finire i miei progetti
Spero di cuore che aderiranno in tantissime! Io vi seguiro' da esterna
Segnalibri