Già anche questa settimana sta per finire. La giornata mi sembra decente, speriamo che continui così. Ieri pomeriggio, all'improvviso il tempo è cambiato diventando tutto nero e con un vento incredibile.
Fantastica Anna per le tue colazioni, grazie.
Un ciao a tutte.
I miei lavori sono QUI
Buongiorno raga
anche qua sole anche se offuscato ma pur sempre sole .. si dai speriamo che regga cosi per tutto il week end che domani devo cercare di vuotere ancora un pò il garage che a fine mese lo devo lasciare vuoto e poi domenica esercitazione in Pc...
Oggi tante cose da fare riuscira la nostra donna a farle ???? ma stiamo a vedere
Buona giornata a tutte...
Cari amici siete venuti qui per affermare che non accetterete di essere strumento di violenza e distruzione;che difenderete la pace,pagando, se necessario,di persona,Voi non vi rassegnerete a un mondo nel quale altri uomini muoiono di fame,restano analfabeti o non trovano lavoro. Giovanni Paolo II ( il papa più amato al mondo)
Buongiorno a tutte ragazze belle!!!
Eh si siamo gia' a venerdi...ma per me non e' un buon venerdi...diciamo che non ho chiuso occhio tutta la notte...ma passera'...
Romina, come stai tesoro? novita'?
Auguro a tutte voi di trascorrere una serena giornata...dai prepariamoci al weekend
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Buongiorno
che colazione deliziosa!
BARBARA abche te hai i pensieri che ti tengono sveglia la notte????
Qui oggi ho gli operai che mi fanno compagnia: stanno cambiando la portafinestra nella camera di Andrea. Il mio ferro da stiro è acceso, più tardi mi metto a cucinare qualcosa.
Intanto buon venerdi a tutte.
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
purtroppo no e la prossima settimana dovrò tornare ad alassio dalla zia, venerdi ho una visita per un piccolo intervento ad un braccio e martedi seguente tato riprende le sedute di logopedia.
Ma cerco di pensare ad un problema per volta!
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
Segnalibri