Vero72 (30-08-2013)
Buongiorno raga
qua sole e nuvole ma fuori c'è un bel freschino ieri sera avevo anche freddo .. stasera di sicuro golfino con me
Oggi si stira e poi vedo . stasera partiamo con i servizzi a Poggio per tanto alle 19.00 dobbiamo essere la .. e cosi per tre sere si cena fuori .. che bello non doversi preoccupare di cosa fare
Anna Grazie per la colazione
Anastasia che bello sentirti serena spero che le cose vadano meglio
Adesso scappo a lavorare un pò che ho da masterizzare 70 cd per un cliente entro martedi e oggi ho avuto un altro ordine di 600 dvd da fare ogni tanto un pò di fortuna ne venissero più spesso ..
Buona giornata a tutte
Cari amici siete venuti qui per affermare che non accetterete di essere strumento di violenza e distruzione;che difenderete la pace,pagando, se necessario,di persona,Voi non vi rassegnerete a un mondo nel quale altri uomini muoiono di fame,restano analfabeti o non trovano lavoro. Giovanni Paolo II ( il papa più amato al mondo)
Buongiorno
ultimo venerdi di agosto e per festeggiare.....ho fatto il tiramisù!!!
Mio marito è a casa da ieri e non vedo l'ora che sia lunedi che riprenda a lavorare. Ieri ho pulito la casa per bene e stamani mi si sono appiccicate le ciabatte al pavimento, avevo delle splendide macchie nere sui pavimenti!!!
Ho strapulito il bagno e a lui scappava.....
Stamani è uscito alle 9 ed è rientrato poco prima di mezzogiorno bello fresco, intanto io ho fatto fare i compiti al pupo, fatto il tiramisù, tolto il calcare sul vassoio dello scolapiatti e scolaposate, lavato il bagno, la cucina e tutti i pavimenti!
GRRRR che aiuto fantastico...certo mi ha chiesto se avevo bisogno di qualcosa da Leroy Merlin!!!!
Buon venerdi.
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
Segnalibri