buongiorno Ragazze......questa mattina vi offro una fettina di rocco babà...
un dolce che ho mangiato ieri sera e che sicuramente le amiche della campania avranno assaggiato.......
la giornata è nuvolosa.....come il mio umore...speriamo che passi
mamma mia che colazioni.... io the e fette biscottate oggi... ho un sacco di aria nella pancia! allora come vi state preparando per il cenone? io sarò dai miei perchè fabio lavora stacca alle 11 e grasso che cola se riesce ad arrivare a casa per mezzanotte! poi lo scorso anno di capodanno mio nonno si è sentito male e dopo un giorno è mancato quindi non abbiamo granchè voglia di festeggiare! cmq si sta insieme! vi auguro una splendida giornata!!!! ciaooooooooo
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
Segnalibri