buongiorno,grazie per l'ottima colazione anche qui giornata bruttissima e fredda la classica mattinata da restare a letto ma non si può e quindi eccomi al lavoro ne approfitto per fare gli auguri di buon onomastico a mio nipote Andrea ciao a tutte
Buon giorno ragazze,oggi non piove per fortuna,oggi 3 ore di lavoro e poi a casa a lavorare come sempre!!bellissimo quel fuoco,che atmosfera!ok,si comincia,a presto amiche e buon proseguimento a tutte,
buon di
ogni tanto riappaio
qui il tempo incerto certo fa freddino per ora non piove c'è solo cielo grigio e coperto
quindi deduco che riprenderà mentre accompagno il tommy a scuola
ecco una bella colazione vicino a quel focherello non sarebbe male .... ma pi chi avrebbe
voglia di uscire?
baciuz a tutte e buon week end ila
Buongiorno Raga...
è si Novembre si è concluso e per dire la verità non vedo l'ora che finisca questo anno del cavolo ...
Qua nuvolo e pioggia mi mette un angoscia questo tempo..
Stasera Cena in Protezione Civile e vai non vedo l'ora di vedere i nostri amici sono mesi che non ci vediamo
Anna grazie per la bella colazione ci starei anche io li vicino al fuocherello ^_^
Alba buona guarigione
Lucia buona giornata
Paola Buon lavoro..
Ila ci fa piacere vederti ogni tanto :P Buona giornata e Buon Week end anche a te
Che fate di bello oggi ?
adeesso scappo a fare qualcosa che pomeriggio compiti bagno e via alla cena ...
bbarbara (30-11-2012), mamma paola (30-11-2012), nadiaama (30-11-2012)
ciao, oggi ho freddo!!!
Pranzato.
Stasera mi hanno invitata a partecipare ad una riunione tupperware e ne approfitterò per portare dei coperchi rotti da sostituire.
Buon venerdi
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
Buon pomeriggio a tutte,
Qui è appena uscito un timido sole, ma le nuvole sono sempre in agguato!
Novembre è finito e non vedo l'ora che passi anche il Natale, ogni anno la solita storia, cerco di organizzarlo a casa mia che ho anche i posti letto, ma tutti pretendono sempre che ci spostiamo noi, capisco che sono tanti Km di distanza, ma noi abbiamo due bambini piccoli e mettersi in viaggio in piena notte col freddo è stressante per loro che sono piccini...
quindi credo che staremo soli e pensare che un tempo non vedevo l'ora che arrivassero le feste natalizie... eh vabbè!
Anche questo pomeriggio starò a casa sola, se non piove e vento permettendo, farò una passeggiata con i bimbi...
Buon proseguimento a tutte!
bbarbara (30-11-2012)
Segnalibri