Ma12ri (04-12-2015)
Adesso un pò di riposo, ho fatto tutta la casa con la vaporella visto che domani voglio mettere l'albero natalizio. Lo anticipo a farlo così vedo cosa può mancare e domani comprare.
I miei lavori sono QUI
Ma12ri (04-12-2015)
pazzzia (04-12-2015)
Ciao, oggi black friday ma per i trasporti!
E io ne ho approfittato per stare a casa e fare un giro più lungo con Artù e anche un po' di spesa.
Ora vorrei cucinare l'arista, è meglio che inizi.
A Roma fa caldo, sole e tanta umidità..................
Dai Lina, non si fa così!
Non ci vorrai mica tenere sulle spine per un mese!
Anche io devo aggiornare la firma, lo stavo facendo ieri ma poi ho dovuto smettere.
Ragazze, buona giornata a tutte, ci sentiamo dopo.
Buongiorno!
LINA perchè dobbiamo aspettare un mese per ridere anche noi???
ROMINA cosa ti ha combinato l'Enel per farti uscire dai gangheri?
Malaticce come state?
Ciao ragazze. Qui la nebbia si è alzata e c’è grigio e tantaumidità, oltre che freddo. Io ho passato la mattina a pulire mentre alle 16:30andremo in biblioteca per una lettura animata per i bambini dell’asilo.
Romina parli di Enel statale o quella privata? Io con laseconda ho buttato via tantissimi soldi e sono ritornata in fretta alla prima.Un abbraccione!
Buon proseguimento a tutte.
L'Enel mi ha combinato che non gli risulta il pagamento della bolletta di ottobre e mi hanno depotenziato il contatore,
sono 5 giorni che chiamo il servizio clienti e non mi risolvono il problema...
Ho una montagna di panni da lavare perchè la lavatrice fa scattare il contatore...e non solo...
Prendiamoci una cioccolata va...!!! Gradite???
Ultima modifica di pazzzia; 04-12-2015 alle 16:40
Ma12ri (04-12-2015)
Ho preferito mettere 2 immagini piccoline invece di 1 nella firma e cambiare anche l'avatar animato, ahhh ce lo fatta!!!!!!!!!!!!!!!
I miei lavori sono QUI
Ma12ri (04-12-2015), Tiene Renata (05-12-2015)
Vediamo se ti piace anche la nuova firma, trovare il nome Lina è difficile!!!!
I miei lavori sono QUI
Ma12ri (04-12-2015)
Adesso stacco un po' la spina con il pc, sto da un bel po appiccicata per trovare immagini animate che mi piacessero.
A dopo.
I miei lavori sono QUI
Ma12ri (04-12-2015)
Segnalibri