bbarbara (04-05-2012), Patrizia Auletta (04-05-2012)
bbarbara (04-05-2012), Patrizia Auletta (04-05-2012)
Patrizia Auletta (04-05-2012)
Buongiorno e buon venerdì!!
Siamo al fine settimana e tra le tante cose da fare organizziamoci ragazze un pò di tempo per noi, che ne dite?
Speriamo che il tempo sia clemente e ci sia il sole da tutte le parti così diventa tutto più piacevole
Una serena giornata a tutte e un buon fine settimana
Un abbraccio
buongiorno belle come state? io sto un po' rintronata sta notte mi sono svegliata all'una e mezza e mi sono riaddormentata alle cinque... ma va tutto bene! settimana prossima prendiamo la macchina nuova, cioè non è proprio nuova è usata ma rispetto alla micra di fabio che ha 15 anni e 400.000 km è un bel passo avanti! è una scenic e mi piace molto! inoltre sembra che in questo periodo le cose stiano girando benino per il lavoro quindi mi sento anche un po' più tranquilla! non credo che riuscirò a passare fino a settimana prossima perchè oggi devo fare un po' di giri per confetti e scatoline (mi hanno chiesto partecipazioni e bomboniere per un matrimonio!!!!!) poi domani sono invitata per una giornata tra donne con mia cugina e mia sorella e domenica ho il mercatino e lunedì ecografia! per fortuna che mi scarrozzano e non devo guidare... vi mando un abbraccio fortissimo e vi auguro uno splendido fine settimana!!!!
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
ciao a tutte
finalmente sono rientrata a casa e sonoriuscita a incastrare tutti gli impegni che avevo in progetto stamani!
Mentre vi leggo, mangio un panino con crudo e insalata russa, accompagnato da un bel bicchiere di rosè francese.....al massimo mi addormento sulla tastiera!!!!
A dopo
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
Ciao a tutte ragazze belle!!!!
Vi voglio lasciare un salutino anche qua per gioire con voi di una cosa che faro' oggi pomeriggio...infatti, quando esco da lavoro, partiremo nuovamente per Colleferro (Roma) per andare da mia suocera..ma stavolta, domenica al rientro a casa, porteremo con noi un fantastico cucciolo di micio!!!!!non vedo l'ora ragazze!!!mio figlio e' in extasy
un bacio a tutte e buona giornata!
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Segnalibri