Ma12ri (04-03-2016), nonnagiusy1 (04-03-2016)
Buon pomeriggio ragazze..... a volte ritornano ahahahahah!!!!!!
Sono assente lo so ma il tempo è quello che è, e c' è sempre da fare.
Emanuele e Mary mi spiace che non state bene, quest' anno non si finisce più, vi auguro di guarire presto.
Anastasia non pensare che col passare del tempo gli impegni diminuiranno.....anzi!!!!
Qui nuvolo e per questa sera danno ancora acqua e fa anche freddino.
Stefy ha fatto la penultima prova del vestito.... eccolo!
Volgi il viso verso il sole e le ombre cadranno tutte dietro di te !
Ma12ri (04-03-2016)
nonnagiusy1 (04-03-2016)
Tutti bene grazie...e anch'io ne sono felice...dato che mi dovrò sposare in Chiesa quasi quasi scopiazzo!!!
Saranno quasi 2 mesi che non tocco l'uncinetto...ho sempre la testa fra le nuvole,
vorrei iniziare, poi cambio idea e cerco qualche schema a punto croce perchè ancora devo ricamare il lenzuolo ad Emma...e anche lì indecisione totale...
Avrò il blocco della creatività??? Però che noiaaa ^_^
nonnagiusy1 (04-03-2016)
fiorellina80 (04-03-2016), Ma12ri (04-03-2016)
Ciao a tutte!
Giusy, bellissimo l'abito da sposa! Complimenti a tua figlia!
Auguri al marito di Naddy!
Auguro a tutte voi una buona serata!
Sto partecipando a: SAL piantina a uncinetto
Ho partecipato a: Sal amigurumi "Ti abbiglio il coniglio" - Sal uncinetto "Frutta in cucina per mamma" - Sal "L'amigurumi che piace a me" - Sal amigurumi "Babbo nel camino"- Sal amigurumi "A carnevale ogni pagliaccio vale" - Sal "Aspettando il Natale-prima parte- uncinetto e amigurumi" - SAL elefantino da circo amigurumi - Sal dei filini spazzatura 2018 - Sal Natale in tutte le salse - Sal "Amigurumi doll" - Sal "Coniglio in tutte le salse"
I miei lavori a punto croce sono qui
I miei lavori all'uncinetto sono qui
I miei amigurumi sono qui
"Sorridi anche se il tuo sorriso é triste, perché più triste di un sorriso triste, c'é la tristezza di non saper sorridere."
(Jim Morrison)
Io... lo prendo volentieri, grazie Giusy!
Sto partecipando a: SAL piantina a uncinetto
Ho partecipato a: Sal amigurumi "Ti abbiglio il coniglio" - Sal uncinetto "Frutta in cucina per mamma" - Sal "L'amigurumi che piace a me" - Sal amigurumi "Babbo nel camino"- Sal amigurumi "A carnevale ogni pagliaccio vale" - Sal "Aspettando il Natale-prima parte- uncinetto e amigurumi" - SAL elefantino da circo amigurumi - Sal dei filini spazzatura 2018 - Sal Natale in tutte le salse - Sal "Amigurumi doll" - Sal "Coniglio in tutte le salse"
I miei lavori a punto croce sono qui
I miei lavori all'uncinetto sono qui
I miei amigurumi sono qui
"Sorridi anche se il tuo sorriso é triste, perché più triste di un sorriso triste, c'é la tristezza di non saper sorridere."
(Jim Morrison)
nonnagiusy1 (04-03-2016)
Segnalibri