ELDA hai almeno lavato la tazzina???????
GIUSY sono riuscita a prendere la mia parte. Grazie!!!!
E' nelle nostre intenzioni cambiare il frigorifero e prendere quello esterno,ma devo fare delle modifdiche ai mobili dell'incasso
ELDA hai almeno lavato la tazzina???????
GIUSY sono riuscita a prendere la mia parte. Grazie!!!!
E' nelle nostre intenzioni cambiare il frigorifero e prendere quello esterno,ma devo fare delle modifdiche ai mobili dell'incasso
Ma12ri (05-06-2015)
Nadia mi dispiace per tua suocera, facci sapere.
Mi sono messa a ricamare sulla tela aida 80 per fare una prova............. non è per me gli heaven, gli occhi si stancano moltissimo.
I miei lavori sono QUI
Ma12ri (05-06-2015)
Ma12ri (05-06-2015)
Ciao a tutte,
saluto veloce e poi vado a stirarmi le magliette, non ne ho più disponibili............
Grazie per la colazione, il caffè, caldo e freddo e il gelato, ho apprezzato tutto quanto.
Come è andata la recita di Simone?
Gabriele in prima elementare, come passa il tempo......
Naddy, auguri per tua suocera.
Mamma, il frigo esterno è più pratico (non che dietro lo vai a pulire più volte, però, perchè comunque è un lavoraccio) e anche più capiente.
Però dove lo metteresti?
Vi devo salutare altrimenti non combino nulla.
Per oggi basta perchè più tardi andrò da mia cognata a giocare a burraco, in previsione un bel gelato per cena!
Ci sentiamo domani, ciao
Ma12ri (05-06-2015), Tiene Renata (05-06-2015)
elda (05-06-2015)
Eh siiii! Il problema è quando sto cucinando e mi accorgo di aver dimenticato qualcosa.... A proposito di cucina, vado a vedere cosa sta combinando mio marito: sento odore di scalogno bruciato
Segnalibri