Patrizia Auletta (06-07-2012), vaniglia76 (06-07-2012)
Patrizia Auletta (06-07-2012), vaniglia76 (06-07-2012)
grazie per la colazione,qui il tempo nn è dei migliori questa mattina pioveva ora il cielo nn promette nulla di buono speriamo che nel pomeriggio torni il sole l'unica consolazione è che la temperatura per il momento è scesa e si sta decisamente meglio,un buon fine settimana a tutte.approfitto per fare gli auguri di buon compleanno alla mia mammaAllegato 267877
buongiorno ragazze come va? quì da quando abbiamo messo il condizionatore va una bomba! sono due notti che mi faccio tutta una tirata fino alle 7 di mattina! un sogno!!!!
ieri ho fatto la visita di controllo e mi ha trovato pericolosamente gonfia quindi devo fare le urine a 24 ore, la proteinuria e devo starmene a casa, niente viaggio in puglia, un alto viaggetto che è sfumato così...e vabbè... meno male che manca poco e poi viaggeremo in tre!!!! a proposito, secondo lui il tempo finisce il 5 agosto, non il 17... al massimo arrivo al 10...
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
Wow Neviana, allora manca pochissimo!!!Mi spiace per il tuo viaggio sfumato, ma pensa che e' per la salute del tuo piccolino
Buongiorno a tutte ragazze, wow Anna che bellissimo scorcio di Paradiso ci hai regalato stamani
una buona giornata a tutte voi, a me dopo il lavoro, mi aspettano 4 ore di macchina
baci baci
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Buongiorno!
@ Anna grazie mi ci tuffo da quella finestrina...che spettacolo!
@ Lucia augurissimi alla tua mamma!
@Neviana ma allora diventeremo presto "zie" che bello riguardati e non importa il viaggio lo farete poi
@Barbara quattro ore sono tante fai buon buon viaggio
Una serena giornata a tutte voi e a chi verrà a salutarci
Un abbraccio
baby1264 (06-07-2012), rivara lucia (06-07-2012), vaniglia76 (06-07-2012)
Anna che bel panorama
Lucia auguri alla mamma allora
Neviana se passi dal Salento con il piccolino ti aspetto
Barbara buone vacanze
Patrizia una buona giornata anche a te e a chi passerà dopo
stamattina sono a casa ho appena accompagnato la bimba a prendere il pullman per i bagni marini organizzati dal comune
per 8 giorni andrà al mare agli Alimini e per l'una e trenta sarà a casa
quasi quasi che per domani ci faccio un pensierino anch'io,pago il biglietto e via
baby1264 (06-07-2012), rivara lucia (06-07-2012)
buon di annina stamattina da me c'è persino la nebbia ... ogni tanto fa 2 gocce ... ma si respiraaaaaaaaaa che meravigliaaaaa speriamo non degeneri visto che stasera festa finale del grest
dai nevy resisti l'ultimo mesetto
usti spero almeno ..per piacere ... vai piano
idem
qui non organizzano na cippa solo per i pensionati ... alla faccia delle future generazioni
buon riposo a te e buona vacanza a lei
vaniglia76 (06-07-2012)
non in tutti i paesini vicini lo fanno ma il comune da sempre dal 20 giugno al 20 luglio circa
organizza i bagni marini per bambini dai 6 ai 13 anni in 4 turni di 45 bimbi con tre assistenti
noi paghiamo 15 euro e il comune mette il resto
ogni tre bambini c'è un ombrellone e un lettino
(tanto loro sono sempre in acqua o in spiaggia e poi si divertono a far merenda assieme)
l'ultimo giorno poi chi vuole con 5 euro fa il giro sul bananone(due anni fa l'ho fatto anch'io bellissimo!!!)
pensa che oggi non ci voleva andare perchè c'erano ancora le prove per il saggio di danza di domenica
ma anche la maestra le ha ripetuto che non c'erano problemi e che poteva andare al mare tranquillamente
Grazie dolce Antonella, non sono proprio "vacanze", facciamo un week end da mia suocera & co. per festeggiare il primo compleanno della mia nipotina
Grazie Ila, si si andiamo il giusto ormai ci siamo abituati a fare quella strada, la facciamo almeno 1 volta al mese si e' per piacere, per il compleanno della pupetta di 1 anno
Grazie ragazze, un bacione a tutte
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
vaniglia76 (06-07-2012)
Segnalibri