artemide (06-05-2011), rivara lucia (06-05-2011)
Buon giorno e felice risveglio! Dormito bene? Io ...mica tanto: mi sono svegliata alle 3.30 e non c'è stato verso di riaddormentarsi. E non potevo neppure incolpare mio marito: stranamente non russava neppure.....
Così intorno alle 5 mi sono decisa ad alzarmi, almeno non avrei sprecato tempo inutilmente...Ho riordinato quel po' che c'era da riordinare, ho preparato la colazione e ora sono qui per augurarvi...
una splendida giornata!!!!
Accomodatevi, prego:
floriana
artemide (06-05-2011), rivara lucia (06-05-2011)
Buon dì ragazze!!! Come state? Faccio un giretto sul forum e vi auguro......
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
buon giorno forum!!!!
floriana grazie della colazione sai io prendo solo il caffè amaro...ma se la tua insonnia mattutina ci offre tutto questo bhè allora dobbiamo ritenerci fortunate...
oggi sole anche qui, c'è anche meno vento rispetto a ieri, una bella sistemata e poi di corsa a vedere i lavori come procedono a casetta nuova...un caloroso abbraccio a tutte, buona giornata...
Woh Floriana! tu stai vizando tuo marito, e anche un po' noi del forum.
Stamattina mi sono svegliata con un bruciore di stomaco pauroso, crampi e nausea.
Quest'inverno, quando ho avuto l'influenza, i sintomi erano gli stessi.
In più ci si è messa l'allergia! Non ho fatto in tempo ad uscire 1 minuto in balcone che mi ha preso a sternutire a raffica.
Di conseguenza, mangia qualcosa (io che faccio colazione con il caffè amaro come Debora) e poi aspirina!
Grazie alla CGIL oggi giornata casalinga...... e senza marito in circolazione.
Vado a cambiare il letto.
A dopo, ciao
Buongiorno a tutti.
Qui in Romagna c'è un sole bellissimo e una temperatura mite, fantastica per me che odio e soffro il caldo.
Domani vado a fare un mercatino a Ravenna centro per tutto il giorno. Speriamo di vendere qualcosina, anche per soddisfazione personale.
Io poi ai mercatini mi diverto comunque perchè sto insieme ai miei amici "marcatari" e ci facciamo un sacco di scherzi e risate per tutto il giorno.
Segnalibri