bbarbara (07-09-2013)
bbarbara (07-09-2013)
ciao
in poche parole, andrea si è difeso da un suo compagno di scuola e i genitori del bimbo non vogliono più che giochi con mio figlio. Il brutto è che il bimbo stronzetto ha detto agli altri compagni di non giocarci più insieme e i genitori di questi compagni non mi salutano più. Questo mi fa capire quanto sia infantile e da ignorante il comportamento di tutti. Mi fa soffrire vedere tato che non gioca con loro(quando non c'è lo stronzetto, tutti giocano felici insieme) e poi che ci dobbiamo vedere ancora 4 anni di elementare!
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
Barbara, ti conviene parlare con i genitori (che dovrebbero comportarsi da adulti). Se Andrea ha esagerato, ti scusi a nome suo, ma fa' loro presente che sono cose da bambini e che se la dovrebbero vedere tra loro i piccoli. In questi casi i "grandi" ingigantiscono degli episodi che, se fossero circoscritti al momento, non lascerebbero strascichi nei bambini.
sinceramente non ho nulla da scusarmi, è stato suo figlio che ha iniziato e andrea si è difeso con un calcio. Loro vedono solo gli altri bimbi che alzano le mani e non il loro. Se sono stupidi non so che farci. E poi anche una mamma ha avuto a che fare con loro e il giorno dopo il teppistello ha attaccato briga con un altro bimbo. I genitori sono andati al ps perchè il bimbo ha ricevuto una sberla o un pugno in faccia e sono passati dai carabinieri per fare denuncia....immagina a che punto sono arrivati! Dovevi vedere la mamma del teppistello quanto si è messa a inveire contro la mamma dell'altro bimbo, una scena da film!
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
già....ti ripeto, mi dispiace che andrea non giochi con la sua amichetta quando c'è lui mentre poi in cortile giocano tranquilli. Mio marito mi ha consigliato di cambiare giardini ma io li ho qui sotto e pertanto ci voglio andare. Cerco di guardare tato seguendolo e non più seduta sulla panchina.
Ieri i bimbi si cercavano e io ho detto a topino di stargli lontano perchè è la sua mamma che non vuole!
Voglio vedere come si comporterà a scuola lo stronzetto, vuoi vedere che i genitori diranno di non farlo stare insieme ad andrea? E pensa che tatino è tranquillo!!!!
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
La madre di questo bambino ha enormemente ingigantito la cosa. Barbara mi dispiace per ciò, ma un'amicizia tale è meglio perderla che trovarla quindi sarebbe bene che tuo figlio stia lontano da quel biricchino.
I miei lavori sono QUI
bbarbara (07-09-2013)
grazie.
Non è che eravamo amiche ma ci si vedeva e ci si parlava ai giardini e a scuola.
Direi che con me hanno chiuso.
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
Ragazzi........che gente ignorante che esiste!!!!!E i genitori di questi bambini ascoltano i loro figli quando questi dicono di non giocare piu con un bimbo o di non salutare piu' la mamma o il papa'!!!!!
Ecco come un genitore riesce a rovinare il proprio figlio,perchè siamo solo noi genitori capaci di rovinare i nostri figli a volte!!!!
Barbaraaaa.......vuoi che ti presto Attiluccio cosi' gli fai vedere di che pasta sei fatta????????
bbarbara (07-09-2013)
bbarbara (07-09-2013)
Segnalibri