anastasia.tatalo (08-03-2013), baby1264 (08-03-2013), pazzzia (08-03-2013)
Tanti auguri a noi donne,mamme,figlie,nonne,lavoratrici,casalinghe,zi e,nipoti e chi piu' ne ha piu' ne metta!!!!
Anche io non festeggio,lasciamolo fare alle altre!!!!!
Ciao ragazze, anch'io come molte di voi non festeggio...a dire il vero non l'ho mai festeggiato come fanno tante amiche, l'unica volta che ricordo sono uscita in famiglia e c'era anche mio figlio, sul tavolo una mimosa e 1 pizza per tre..penso che sia il miglior modo di festeggiare una "donna"...non rendersi ridicole agli occhi degli uomini...perche' molte purtroppo lo fanno...magari sono proprio quelle donne "frustrate" dal proprio uomo che riescono ad evadere solo con la scusa dell'8 marzo, ma che durante tutto l'anno subiscono...
un bacione a tutte !!
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Stamattina mio marito è uscito con la scusa di dover andare a pagare un bollettino in posta ... è arrivato ieri, c'era ancora tempo! E' tornato con la mimosa ... Ieri sera ha prenotato per una cena fuori... Noi abbiamo sempre festeggiato e ti giuro, Barbara che non sono frustrata... E' solo una questione di abitudine... Sant'Ivano mi festeggia con la sua sola presenza tutti i santi giorni dell'anno!!
Baciiiiiiiiiiiiiii!
E bravo Sant'ivano!!!!!!Malu' scusa.......lo stampo di tuo marito dove si puo' trovare??O è unico???No perchè mi piacerebbe stamparne un po' di uomini come lui!!!!!!
Oggi a pranzo mezz'ora a fargli capire che la mimosa è solo il simbolo della festa della donna,basta anche un ramettino!!
Dolcissima Malu', le donne che ho chiamato "frustrate" sono quelle, secondo me, che vanno a fare le stupide (tipo spogliarelli, o cene di dubbio gusto...), non quelle che come te vanno a cena fuori con i propri mariti!! Proprio come ho scritto io, quello secondo me e' il miglior modo di festeggiare una donna!
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
mamma paola (08-03-2013)
anastasia.tatalo (08-03-2013)
auguri a tutte le megghyne.......
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
Segnalibri