Patrizia Auletta (22-06-2012)
Ben alzate
ieri sera ha fatto temporale e stanotte si è dormito abbastanza. Stamani però il caldo si fa già sentire!
Oggi sono a casa per il pochissimo lavoro: porto tato a scuola, vado ad informarmi per fare la sua carta di identità e poi a casa a pulire dai miei perchè il decoratore ha quasi finito.
Buona giornata
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
Patrizia Auletta (22-06-2012)
baby1264 (22-06-2012), Deborina (22-06-2012), nadiaama (22-06-2012), Patrizia Auletta (22-06-2012)
buon di
anche qui eiri sera si è imbruttito non ha fatto nulla se non u gran ventone ma da qualche parte mi sa che ha fatto danni.. in compenso ho dormito col lenzuolo.. che goduria
stamattina visita di controllo per i cianini ..son perennemente pieni di raffredore ormai conto montagne di fazzoletti di carta
ci vediamo dopo oggi sono a casa dal lavoro
baciuz ila
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Grazie ANNA per la colazione.
Io stamani, dopo aver accompagnato Andrea alla materna, mi sono fatta un programma: ho tagliato i capelli CORTIIIIIIi.
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
Buon di mattinata iniziata davvero male.... che schifo di vita Sharon che mi fa urlare di mattina per farsi la doccia, ore al telefono per trovare un ingegnere per far controllare la casa e manco trovato chiamo la banca per sentire della sospensione del Mutuo ancora un si sa nulla .... allora gli dico di sospendere il finanziamento e anche li deve vedere come fare ... Insomma pignolare la casa non si può diventare morose con le finanziare un si può ,,,,, ma io come devo campare.... Insomma mica posso vivere una vita in un salotto cavolo no no e poi no mi sta venendo già il nervoso e se continua così mi viene un infarto ... per tanto se non mi leggete più sapete il perchè.......ecco....giornata davvero iniziata bene... Singh!!!
Stamani spazzato tutte e 6 le rampe di scale e fuori dalla porta.. poi mi sono dovuta fare una doccia adesso tira un bel venticello e quella ...c.....a della suocera si lamenta ma che vada a farsi benedire ... Uffa si vede che non ne posso più...
Quancuna di voi a un biglietto del super enalotto o quelli che ti danno un tot al mese vincente da donarmi??? Non ce la faccio davvero più...
Va be scusatemi lo sfogo
Anna grazie per la colazione
Ila imbocca al lupo per la visita dei cianini ^_^
Barbara buona giornata e un baciotto al tuo tato.. foto del taglio ^_^ anche io me li sono fatti corti corti se siete curiose guardate sul mio blog ^_^
Barby qua sole ieri Sharon si è pure divertita in piscina .. Auguri per la pagella del tuo piccolo ma sono sicura che sarà bellissima ^_^
A tutte voi auguro una buona giornata
Buongiorno!
Sono in ritardo per la colazione che peccato!!
Sono uscita presto per delle analisi digiuna e accaldata già di primo mattino....oggi è terribile!
In compenso arriva la mia figlioletta da Milano quindi la giornata sarà bellissima
Serena giornata a tute voi e un grande abbraccio
Patrizia
LA MIA PAGINA FB
[
************************************************** **
Ho partecipato a queste iniziative:
- calendario dell'avvento beneficenza 2011
- Swap I 5 sensi
- Swap La Befana che Ricama
- SAL Impariamo a fare il portafazzoletti 2 - l' ultima occasione!!!
- SAL Impariamo a fare il portaaghi
- SAL Broderie Suisse cuscini e cuscinetti
- SAL impariamo a fare le palle di Natale 2
- SAL del Silk ribbon
- SAL uncinetto per principianti (2)
- SAL al buio: e son pacchi vostri
e a qualche altra....
Buondì a tutte!
Anna, mi chiedevo che fine avessi fatto! Ecco la risposta: la connessione..............
Avete avuto un bel coraggio a tagliare i capelli, io l'anno scorso li ho accorciati di una decina di cm, giusto alla fine del collo, e già mi sembravano cortissimi!
Quest'anno me li tengo così, faccio il codino o li lego con un mollettone.
@Veronica: ti consiglio di calmarti, non puoi continuare così, ti fa solo male!
Tanto si sa che le beghe non vengono mai da sole, ma sono ben accompagnate...............
@Ilaria: forse i cianini sono allergici. Hanno fatto le prove?
@Pat: goditi la tua "bimba"!
Ciao a tutte!
Segnalibri