Buongiorno ragazze....dormite? ecco il caffè
,colazione a chi va al lavoro
e invece a chi è stressata una bella
abbracci
Buongiorno
sono vittima dell'influenza, mi sono preparata una tazza di ginseng e chissà se riesco a tornare a nanna e dormire un pochino!
Finalmente è venerdi, accompagno il mio cucciolo alla materna e poi via a sistemare e a crocettare!
Buona giornata
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
Buongiorno Barbara!Spero che l'influenza ti passi presto..e buongiorno a Silvana, grazie per rifocillarci sempre! Come va la tua spalla?
Buongiorno a voi amiche megghyne! Auguro una magnifica giornata crocettosa o dedicata all'arte che più vi piace..un bacio
Chiara_78 (28-01-2011)
Chiara_78 (28-01-2011)
Buongioeno ragazze e grazie per la buonissima colazione ..............................
A chi è malato auguro una velocissima guarigione, a tutte quante un buon fine settimana. Marina
Marina :maglia:
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
Chiara_78 (28-01-2011)
Buongiorno!!!
Grazie per la colazione Silvana ( e grazie per la telefonata di ieri).
Morgana stavolta mi sono ammalata di martedì , francamente ne avrei fatto volentieri a meno. Ho dei dolori lancinanti alla schiena che mi tolgono il fiato!!
Mi sa che non hanno capito nulla, oggi torno dal medico prima però, stringendo i denti, vado a consegnare il pacco de La maglia del cuore di Megghy.com
Un abbraccio e buona giornata, Giulietta
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
Segnalibri