Buona giornata a tutte!
murrina (03-05-2024)
Ciao, oggi ho ripreso a xxxxx per un cuscino. Buon pomeriggio
I miei lavori sono QUI
sharon (03-05-2024)
Molto bene, Lina!
Ciao ,dopo molto tempo mi ricollego al forum . Mi ? mancato tanto , Come state?
Sto partecipando a: [SIGPIC][/SIGPIC] Partecipo a: Ral "La biblioteca dei morti"
Originariamente Scritto da murrina Ciao, oggi ho ripreso a xxxxx per un cuscino.Buon pomeriggio Brava Lina, sono contenta, credo che ti sarà di aiuto
I miei ricami, I miei amigurumi, i miei lavori con il feltro, i miei lavori di cucito, le mie creazioni all'uncinetto
murrina (04-05-2024)
Originariamente Scritto da Francy84 Ciao ,dopo molto tempo mi ricollego al forum . Mi ? mancato tanto , Come state? Bentornata!il forum si è un po' spopolato, ma qualcuna resiste ancora
Francy84 (04-05-2024)
Originariamente Scritto da Ma12ri Brava Lina, sono contenta, credo che ti sarà di aiuto Infatti lo faccio per distrarmi a riprendere tutti i miei hobby
Originariamente Scritto da Francy84 Ciao ,dopo molto tempo mi ricollego al forum . Mi ? mancato tanto , Come state? Bentornata , spero che molte amiche faranno lo stesso passo ritornando come eravamo
Originariamente Scritto da murrina Bentornata , spero che molte amiche faranno lo stesso passo ritornando come eravamo Infatti ,ho notato che mancano molte amiche Ma il forum resta bello uguale. Speriamo in un ritorno "crocettoso"
Grazie mille
Regole del Forum
Segnalibri