ciao Vero
non stai vivendo una situazione facile e comprendo la tua paura di non voler più tornare in quella casa.
Coraggio.
Un abbraccio grande grande
ragazze che dire vi ringrazio per la vicinanza che mi state dando .. le scosse continuano io ho la fortuna di stare dai suoceri che distano lontano e le scosse non arrivano ma la notte dormire è un impresa sentire tremare il letto il pavimento è tutt'uno controllare ogni 5 minuti i lampadari per vedere se sono fermi è un angoscia continua..
Ho perso, ho perso tanto poco non lo so sto cercando quando vado di prendere più roba possibile ma devo fare veloce perchè non sapendo come saranno le scosse .. si vive nella paura di entrare anche nella propria casa.
Nel Mantovano sono state aperte 6 campi di accoglienza siamo stati a Poggio Rusco il martedi della seconda scossa .. non vi dico con che spirito , poichè Mauro mio marito è uscito in tempo dal capannone che non ha resistito ( non vi sto a raccontare la mia angoscia in quei momenti perchè è indescrivibile).. la sua ditta è ancora chiusa e lo sarà anche la prossima settimana... Speriamo che torni presto una parvenza di normalità ma qua le città sembrano città di guerra vuote distrutte e tristi..
Non so come raccontarvi il tutto .. ho raccontato tante volte alle scuole agli studenti della tragedia che tre anni fa distrusse L'aquila ho visto milioni di volte le foto di quei giorni ma viverlo dal vero vedere le strade che conoscevi...sempre piene di gente che viveva la sua vita tranquilla e oggi vederle cosi .. fa male tanto male .. Si cerca di tornare alla normalità..ma vi assicuro che ci stiamo provando.. Stiamo lavorando per migliorare le cose ...ieri ero a San Giacomo delle segnate domani dovremmo essere a Quistello...domenica vado a prendere un pò di roba e poi ho preso il furgone a noleggio per il 9-10 giugno spero le scosse mi diano tregua per portare via più mobili possibili lascierò nella casa la Cucina, la camera di Sharon e tutto quello che vi è in solaio ... Ma sempre meglio di perdere tutto..Giusto
ciao Vero
non stai vivendo una situazione facile e comprendo la tua paura di non voler più tornare in quella casa.
Coraggio.
Un abbraccio grande grande
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
Ti posso solo dire che ti sono vicina con il pensiero.
Sii forte per te, tua figlia e tuo marito.
Tutto questo prima o poi finirò.
Un abbraccio forte.
in bocca al lupo
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
Buona sera raga .. giornata intensa anche oggi stamani partiti alla volta di casa per prendere ancora roba.. non vi dico che corse per prendere le cose.. Purtroppo la scossa di martedi ha fatto i suoi danni...Quadri, mensole partite i miei libri e riviste tutte in terra, nuove crepe su tutta la casa e quelle esistenti ancora di più che tristezza vedere la mia casa così Non sono riuscita a fare foto troppo di corsa e non vi dico la paura anche ad entrare in casa...ma su facebook ho messo quelle fatte oggi ..Oggi servizio al campo di Quistello mensa, seegreteria e porta carraia. sarei rimasta anche di più se non fosse stato che avevamo la milly e visto che i miei suoceri sono cosi gentili a tenermela ...non ne posso approfittare tanto..
Ma anche oggi si è cercato di fare del nostro meglio ma gli occhi la rabbia della gente che ha perso ma anche quelle che vivano ancora la paura spezza l'animo di una persona... Spero davvero di cuore oggi di aver dato almeno un piccolo sorriso alle persone che ho incontrato e devo dire che a Quistello anche le varie etnie si sono comportate in maniera unica e sono stati ( non mi viene la parola)composti ed educati... Non mi viene proprio la parola giusta ....
Che dire anche stasera stanchi ma con il cuore sereno...
Auguro a tutte voi una dolce notte
Segnalibri