auguri perchè tutto si risolva al meglio ,
un bacio alla piccola
ciao a presto
Vero ti mando un abbraccio forte forte e ti faccio un grosso in bocca al lupo!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
Partecipo a:
Ho partecipato a:
- SAL di filini spazzatura 2011 - SAL di filini spazzatura 2012 - SAL Impariamo a fare il porta aghi - SAL Impariamo a fare la vide-poche (svuotatasche) - SAL Compiti per le vacanze...aspettando il Natale - SAL Stellina - SAL Halloween con Fizzy Moon - SAL Impariamo a fare le Palle di Natale 2 - SAL tralala - 1° SAL Broderie Suisse: Cuscini e cuscinetti - 2° SAL Broderie Suisse: Tovaglietta e Lista - SAL Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon - SAL tralala 3 - ABC Noel - SAL Addobbi Natalizi - SAL del Silk Ribbon - SAL Christmas Snowfriends Banner - SAL di filini spazzatura 2013 - SAL di filini spazzatura 2014
"Non possiamo fare niente di grande, solo piccole cose con un grande amore." (Madre Teresa)
"Non c'è un'amica migliore di una sorella quando c'è calma o la tempesta: ti incoraggia fino alla noia, ti riporta sulla retta via se ti smarrisci, ti solleva se vacilli, ti rafforza mentre sei in piedi."(Christina Rossetti)
ciao vero,
ti ho mandato una e mail perchè dove sono stata per una settimana non c'era la tv e i telefoni funzionava a singhiozzo. Credevo di leggere buone notizie e invece vedo che la situazione è peggiorata.
Mi dispiace molto per te e per tutti coloro che hanno perso tutto.
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
Ti chiedo immensamente scusa Vero, ma ho letto questo post solo oggi!!
Ti auguro tutto il bene di questo mondo, buona fortuna e spero che tutto si sistemi per il meglio!
Un bacione grande a Sharon!
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Sono tornata o per lo meno dopo tanta sfiga sono riuscita a riprendermi una connessione Internet decente,..
Sono riuscita nel mio piccolo a porate via intanto un pò di cose dalla casa altre le ho messe in vendita su Subito. it sperando di venderle presto anche perchè volente o non volente prima o poi la casa la devo fare vedere e visto che si sta bombando molto ho la paura che non mi diano l'agibilità..
Per il resto Sharon ha passato 3 settimane in toscana ed è tanto cambiata .. adesso è diventata Signorina e oggi ha fatto i suo primo giorno di crest a fiorano dove aveva le amiche dell'asilo alcune si sono ricordate di lei e cosi apparte un iniziale timidezza alle 18.00 quando sono andata a prenderla si è divertita .. e per questo sono felice unico Neo è vivere di nuovo con i suoceri che purtroppo benchè ci hanno ospitato almeno per me vedo che lo hanno molto a noi specie per via della Milly e cosi per me tornano i problemi di 5 anni fa .. angoscia , il non essere più libera di fare nulla perchè non è casa mia e capisco di non essere la ben venuta.. la suocera che ti chiacchiera continuamente e ti rompe ogni 5 secondi il non poter stare a letto 2 minuti in più perchè comincia a romperti cavolo che stress un mi ci voleva la casa non agibile il fatto di avere tutta o quasi la nostra roba chiusa in un maledetto garage dove non arrivo manco a prenderla.. Insomma dopo la paura , la disperazione mi ci voleva anche questa cerco di reggere ed essere forte ma vi giuro che è davvero dura se almeno Dio mi dasse una botta di fortuna e mi aiutasse a cercare un lavoro part-time cosi da qua me ne vado via il prima possibile...
Ciao Vero, che bello leggerti!!!
Mi dispiace tanto per la tua situazione e capisco non sia assolutamente facile...nemmeno io riuscirei a vivere tranquilla cosi..Però devi farti forza e pensare che il peggio è passato! La tua Sharon sta bene e questo è quello che conta!
Ti abbraccio forte forte!
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
in bocca al lupo......tieni duro e' solo un momentaccio ,ma passera'......un abbraccio
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
Segnalibri