Originariamente Scritto da
Vero72 Sono tornata o per lo meno dopo tanta sfiga sono riuscita a riprendermi una connessione Internet decente,..
Sono riuscita nel mio piccolo a porate via intanto un pò di cose dalla casa altre le ho messe in vendita su Subito. it sperando di venderle presto anche perchè volente o non volente prima o poi la casa la devo fare vedere e visto che si sta bombando molto ho la paura che non mi diano l'agibilità..
Per il resto Sharon ha passato 3 settimane in toscana ed è tanto cambiata .. adesso è diventata Signorina e oggi ha fatto i suo primo giorno di crest a fiorano dove aveva le amiche dell'asilo alcune si sono ricordate di lei e cosi apparte un iniziale timidezza alle 18.00 quando sono andata a prenderla si è divertita .. e per questo sono felice unico Neo è vivere di nuovo con i suoceri che purtroppo benchè ci hanno ospitato almeno per me vedo che lo hanno molto a noi specie per via della Milly e cosi per me tornano i problemi di 5 anni fa .. angoscia , il non essere più libera di fare nulla perchè non è casa mia e capisco di non essere la ben venuta.. la suocera che ti chiacchiera continuamente e ti rompe ogni 5 secondi il non poter stare a letto 2 minuti in più perchè comincia a romperti cavolo che stress un mi ci voleva la casa non agibile il fatto di avere tutta o quasi la nostra roba chiusa in un maledetto garage dove non arrivo manco a prenderla.. Insomma dopo la paura , la disperazione mi ci voleva anche questa cerco di reggere ed essere forte ma vi giuro che è davvero dura se almeno Dio mi dasse una botta di fortuna e mi aiutasse a cercare un lavoro part-time cosi da qua me ne vado via il prima possibile...
Segnalibri