Rimettiti presto Maria Teresa mi raccomando! Aspettiamo buone notizie!
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Rimettiti presto Maria Teresa mi raccomando! Aspettiamo buone notizie!
Ultima modifica di morgana bell; 13-07-2012 alle 09:47
Maria Teresa ancora maluccio stai????? Su dai rimettiti presto.......anzi prestissimo perchè ci manchi!!!!! Ciaooooooooooooooooooo
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
ragazze grazie mille. sto meglio grazie ancora qualche giorno di punture e dovrei stare meglio per un po' o almeno di spera. il mio problema alla cervicale purtroppo non può essere risolto nè con operazioni nè con fisioterapia. quest'ultima può essere leggermente di aiuto solo se praticata regolarmente per un lunghissimo periodo di tempo.
grazie ancora a tutte il vostro calore lo sento anche se siamo lontanissime.
@ francesca tranquilla presto riprenderemo a litigare ho tantissimi misteri per te
@ tranquilla anche a letto ne ho pensate tantissimi per la gioia di tutte
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
baby1264 (15-07-2012), bluenady (15-07-2012), CIANA (14-07-2012), frangiui (15-07-2012), girasole0411 (15-07-2012), maria27 (15-07-2012), tata1984 (15-07-2012), vaniglia76 (16-07-2012)
bigmammy (15-07-2012)
Tantissimi misteri????? O nooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Dovrò lottare di nuovo per tirarti dalla bocca a poco a poco qualcosina!!!! Ufffffffffffffffffffffff
Per adesso ti lascio in pace, promesso .............................. ma aspetto la tua guarigione e poi la "battaglia dei misteri da scoprire" riprende!!!!!
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
bigmammy (15-07-2012)
Segnalibri