Finalmente un momento tutto per me!
Ieri è stata una processione di parenti e un'attenzione continua a cosa combinava Artù!
Oggi sono rimasta a casa per cominciare la sua "educazione".
Credo di avere una predilezione per i cuccioli cocciuti e capobranco, dato che anche lui l'ho scelto io!
Non vuole essere lasciato solo, quindi sto pian piano chiudendolo nella sua stanzetta cercando di non ascoltare i suoi lamenti........
Ora è accanto a me, nel trasportino, Alfonso ha letto che questo è un buon metodo, boh!
Mi sa che tra un po' lo libero e lo faccio stare nella cuccia.
Comunque è stupendo, un po' esuberante, quando mi avvicino mi strapazza di baci tutta la faccia!
Ogni tanto ci scappa anche un accenno di morso, questa è una delle abitudini che devo riuscire a fargli cambiare il prima possibile.
Ecco una foto di ieri.
Ringrazio tutte quante voi che mi siete state vicine nel dolore per la perdita di Pepe e nella gioia per l'arrivo di questa peste.
Un ringraziamento tutto particolare, però, va alla mia mamma............
Ci credete che leggendo i vostri messaggi mi sono messa a piangere?
Bacioni a tutte!
elda (13-01-2015), Ma12ri (12-01-2015), Tiene Renata (12-01-2015)
che tenero!
è dolcissimo,
un abbraccio
ciao,fiorella
Grazie ragazze!
Ricominciare tutto daccapo non è facile, poi ho scelto un tipo proprio cocciuto forte!
Ma quando si acciambella tra le mie braccia mi sciolgo tutta..............
Speriamo di essere brava ed insegnargli quali sono le cose che può fare e quali no.
Adesso voleva a tutti i costi inseguire il mocio e fare il bagno dentro il secchio!
Vi aggiornerò sui progressi, baci a tutte.
Che gioia Daniela, sentirti cos' felice, dalle tue parole si capisce veramente che lo sei. E Artù è dolcissimo, mi verrebbe voglia di strappazzartelo un pò.
i miei lavori sono qui
punto croce i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
Che tesoro di cuccioloooooo..Dany, è bellissimo! Ti farà felice averlo per casa..complimenti anche per la scelta del nome, é il nome del mio gatto del cuore! Un abbraccio a te e mille coccole a lui
Che bello che è. Me lo stavo perdendo il suo arrivo.
Bella scelta di cagnolino.
Mannaccia a me che ho paura, a volte mi piacerebbe tenerne uno per accarezzarlo ma purtroppo non ci riesco.
I miei lavori sono QUI
Segnalibri